Robert Malone: a Pfizer è stato dato il via libera con “dati grossolanamente incompleti”

IL PIONIERE DEI VACCINI DICE CHE LE REGOLE “NON SI APPLICANO” ALL’IRRESPONSABILE, “CORROTTO” FAUCI E ALLA FDA[1]

A Pfizer è stato dato il via libera con “dati grossolanamente incompleti”, ha spiegato il dr. Robert Malone in un’intervista con LifeSiteNews.

Mercoledì 13 ottobre 2021

(LifeSiteNews) – Le agenzie regolatrici inclusi il CDC e la FDA sono “profondamente corrotte” e hanno spinto per i vaccini Covid sperimentali sulla popolazione con dati “grossolanamente incompleti” che non soddisfano nemmeno i requisiti minimi della sicurezza, ha detto l’inventore del vaccino mRNA Robert Malone in un’intervista esclusiva con LifeSiteNews.

Dopo aver esaminato i dati sul vaccino Covid di Pfizer presentati al governo giapponese, Malone ha detto di essere rimasto “scioccato” e “demoralizzato” da ciò che ha scoperto. Le agenzie hanno permesso al gigante farmaceutico con precedenti penali di procedere con sperimentazioni sugli umani e hanno accordato l’Autorizzazione all’Uso di Emergenza per il suo vaccino Covid in base al suo “pacchetto di informazioni grossolanamente inadeguato”.

La compagnia sembra aver semplicemente “messo insieme alla bell’e meglio informazioni che costoro avevano ottenuto con altri RNA e altri vaccini e presentate come un pacchetto invece di fare i veri studi”, ha detto Malone, un vaccinologo il cui lavoro principale è stato quello di formare e guidare gruppi per risolvere problemi di salute pubblica, spesso ma non esclusivamente, per il governo.

Malone ha detto di essere rimasto così scioccato dai dati scadenti di Pfizer che ha chiesto ad un collega di pari livello di esaminarli per confermare le sue osservazioni.

“È profondamente demoralizzante”, ha detto lo scienziato, aggiungendo che dal suo punto di vista le agenzie regolatrici del vaccino sono “profondamente corrotte” e “agiscono essenzialmente al di fuori di ogni freno giudiziario”.

“A costoro non importa quali siano le loro regole standard. Fanno tutto ciò che vogliono. Molto sembra essere guidato da quelle che sono le convinzioni personali del [consigliere sul Covid della Casa Bianca] dr. Fauci”.

A causa della legislazione di emergenza che è stata posta in essere all’inizio dello scoppio [della pandemia], Malone ha detto: “Non so se possono essere ritenuti responsabili. Penso che si tratti di una questione aperta se il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti sia pienamente extragiudiziale ora. Possono essere ritenuti responsabili nei tribunali, perché certamente non sono responsabili in base alle loro politiche e procedure”.

Oltre a non avere nessuna responsabilità pubblica, le agenzie non sono interessate – o non ne sono capaci – all’accertamento degli eventi avversi del vaccino. Non è stata la FDA o il CDC ad avere riconosciuto il rischio di miocarditi o di pericarditi – condizioni di infiammazione del cuore potenzialmente letali – negli adolescenti e negli adulti giovani, ha detto Malone.

A migliaia di giovani persone, in maggioranza ragazzi e uomini, è stata diagnosticata la malattia che ha afflitto anche il vaiolo e altri vaccini, dopo la vaccinazione Covid. Era un segnale relativamente facile da riconoscere nei dati poiché le persone giovani presentano un rischio minimo di malattie cardiache, gli eventi rari sono ovvi. Ma è stata una piccola azienda di dati indipendente, Oracle, che ha scoperto il legame, inducendo il CDC e altri governi incluso Israele, a riesaminare i loro dati. Israele, l’Islanda, il Canada, la Norvegia, la Svezia e la Danimarca hanno tutti riconosciuto l’accresciuto rischio del vaccino Moderna per le malattie cardiache, ma anche Pfizer è legata a migliaia di casi che sono stati investigati.

Mentre Malone dice che nessun maschio giovane dovrebbe ricevere un vaccino Covid, che è molto più pericoloso del virus, egli è scioccato dalla mancanza di messaggi pubblici sul pericolo. Inoltre, questo non significa che le malattie cardiache non colpiscano persone più anziane, ma Malone ha perso fiducia nell’interesse dei regolatori a riconoscere i segnali.

Un altro segnale che era ovvio da mesi è quello delle irregolarità mestruali che riguarda decine di migliaia di donne, ma su cui si è iniziato a indagare solo ora da parte delle agenzie di sorveglianza, dopo 10 mesi dall’inizio della campagna vaccinale.

Malone ha detto di aver trovato particolarmente scioccante che la FDA non abbia mai insistito sul fatto che Pfizer ha escluso il problema storico associato con i vaccini coronavirus basati sulla spike, un fenomeno chiamato infezione potenziata della malattia da vaccino (un sottoinsieme è chiamato Potenziamento anticorpo dipendente). È un problema che ha creato un enorme fallimento nelle Filippine nel 2017 quando diversi legislatori e dirigenti sanitari vennero incriminati per il loro ruolo nella promozione del vaccino Dengvaxia della Sanofi che portò alla morte di centinaia di bambini filippini vaccinati che avevano sviluppato una reazione particolarmente grave al virus Dengue quando vennero infettati dal virus reale dopo la vaccinazione contro di esso.

“Ogni vaccinologo sa che questo è sempre un rischio quando tu sviluppi un nuovo vaccino, che tu vada a finire con qualcosa che rende peggiore la malattia o più efficiente l’infezione”, ha detto Malone. “È stato storicamente il rischio che ha afflitto tutti i precedenti sviluppi dei vaccini coronavirus ed è stato in particolare identificato dalla FDA come un rischio nelle loro lettere di Autorizzazione all’Uso di Emergenza per questi vaccini”.

Mentre le agenzie erano ben consapevoli del pericolo, esse non hanno mai insistito sulla necessità di condurre sperimentazioni o di ottenere dati che provassero che i vaccini sono liberi dal rischio potenzialmente devastante, “così non sappiamo a questo punto se c’è una malattia potenziata dal vaccino associata a questi vaccini. Vi sono alcuni segnali nei dati, in particolare con la delta, per i quali questa rimane una possibilità”, ha detto Malone.

Malone, che conosce il consigliere Covid della Casa Bianca dal 1983, ha detto: “Spero che il dr. Fauci si dimetta presto”.

“È stata una fonte di stupore per me e per i miei colleghi che le regole non si applichino nemmeno a lui. Cose che sono rigorosamente proibite, come rompere il cieco nelle sperimentazioni cliniche, lui le fa abitualmente, e non vi sono conseguenze”, ha detto Malone, riferendosi al fatto che Pfizer ha deliberatamente sabotato il potenziale per confronti di lungo termine nelle sperimentazioni del suo vaccino quando ha rimosso la modalità “cieco” nelle sue sperimentazioni cliniche e ha offerto il vaccino anche al gruppo di “controllo” placebo.

Tutta la versione dei fatti secondo cui Fauci non ha finanziato la ricerca “guadagno di funzione” che ha condotto allo scoppio della SARS-Co-V2 è crollata, ha aggiunto Malone. “La documentazione sta lì. Purtroppo, la documentazione sta lì pure per la Defense Threat Reduction Agency [per la quale Malone ha lavorato] così trovo anche questo un fattore di disillusione”.

Malone ha detto che l’abbandono dell’etica standard per i vaccini è profondamente inquietante e “fondamentalmente sbagliata” e ha suggerito che ciò è legato al fatto che la moglie di Fauci, Christine Grady, è capo del dipartimento di bioetica al National Institutes of Health (NIH) Clinical Center. Sotto il suo controllo, tutti i precetti etici basilari inclusa la piena e completa divulgazione dei rischi e l’accettazione volontaria dei rischi senza coercizione e costrizione – dalla perdita del lavoro ai governi che comprano i bambini con i coni gelato per essere vaccinati – sono stati violati.

È sempre sotto Fauci e la sua “etica” prevalente, che i medici sono stati attaccati e radiati per aver utilizzato trattamenti del Covid dalla vitamina C all’ivermectina. Malone è il presidente della Rome Declaration of Physicians, firmata da oltre 10,000 dottori, che chiede che siano i dottori a poter prescrivere secondo le prove e secondo la loro formazione, piuttosto che la politica – un concetto che non dovrebbe aver bisogno di una dichiarazione.

Come uno scienziato che è stato “profondamente coinvolto nella comunità della biodifesa” e che ha vissuto una serie di giochi di guerra condotti da dirigenti sanitari e da leader governativi di diversi paesi inclusi gli Stati Uniti e la Cina, su scenari di giochi di ruolo incluse le pandemie, Malone ha osservato che il modus operandi del governo “finisce quasi sempre con l’autoritarismo…costringendo la popolazione a fare qualcosa che non vuole fare”.

“Davvero non mi piace seguire il percorso complottista”, ha osservato Malone amaramente, ma egli capisce il motivo per cui alcuni si pongono la domanda: “Tutto ciò riguarda il vaccino o riguarda qualcos’altro?”.

 

[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: https://www.lifesitenews.com/news/744314/?utm_source=onesignal&utm_medium=push&utm_campaign=2021-10-13-LifeSiteNews

One Comment
    • FAKOUR90
    • 17 Ottobre 2021

    Purtroppo,la casta dei medici,tolte le eccezioni,è uno del problemi o,almeno,come sotto-casta della politica è parte del problema. E’ precursore e materiale conduttore di ciò che sta al di sopra:se lo sono venduti da soli,praticamente. Io ho dovuto fare questo vaccino pochi giorni fa,purtroppo,dopo tantissimo tempo. Lo considero una truffa invendibile e,comunque,non imponibile. Una occasione da parte delle multinazionali farmaceutiche per fare denaro sistematicamente. Se fosse un aeroplano,sarebbe molto peggio del peggiore F35.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor