Ursula Haverbeck “festeggia” i suoi 90 anni in una prigione “democratica”

Risultati immagini per ursula haverbeck

Da Bocage-Info ricevo e traduco:

URSULA HAVERBECK «FESTEGGIA» I SUOI 90 ANNI IN UNA PRIGIONE «DEMOCRATICA»

INIZIO

In occasione del 90° anniversario di Ursula Haverbeck, la Gran Dama tedesca, seicento patrioti hanno sfilato lo scorso 11 novembre nella città di Bielefeld (Germania del Nord), dove la coraggiosa revisionista è incarcerata dal maggio 2018 dopo essere stata condannata ad una pena cumulata di due anni di prigione per aver espresso delle opinioni non violente concernenti l’«Olocausto».

Thorsten Heise e Nikolei Nerling, del movimento patriottico «Volkslehrer», hanno preso la parola durante questo raduno degno e pacifico.

FINE

Le lettere e le cartoline postali di sostegno possono essere indirizzate (in tedesco, se possibile) al seguente indirizzo:

Frau Ursula Haverbeck, JVA Bielefeld-Senne, D-33649 Bielefeld,

DEUTSCHLAND

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Wolfgang Frölich è libero!

Da Bocage-Info ricevo e traduco: WOLFGANG FRÖLICH È LIBERO! INIZIO BOCAGE-INFO aveva annunciato l'effettuazione di un nuovo processo a Krems (Austria) che doveva pronunciarsi sulla sua capacità di discernimento. Il giornale austriaco ...

Read More

Un comunicato stampa di Michael Hoffman

Comunicato stampa di Michael Hoffman[1] IL CAPO DELL’ANTI-DEFAMATION LEAGUE SORPRESO A TRAVISARE LA PROLUSIONE DI MICHAEL HOFFMAN ALLA NATION OF ISLAM Jonathan Greenblatt, presidente dell’Anti-Defamation League, ha diffuso quella che sembra essere ...

Read More
Sponsor