Il blog va in vacanza (giugno e luglio)

Il blog va in vacanza (giugno e luglio)

Questo blog ha superato nei giorni scorsi le 500.000 visualizzazioni di pagina. Nel ringraziare per l’attenzione coloro che mi hanno seguito finora, comunico che per i mesi di giugno e luglio il blog sospende le pubblicazioni (almeno, nella loro cadenza più che quotidiana). I detti mesi saranno dedicati a studiare, e a inventariare e rileggere il materiale finora pubblicato. Ci si rivede, se Dio Vorrà, in agosto. Un cordiale arrivederci a tutti (specialmente a chi avrà la bontà di fare qualche donazione!).



Il futuro prossimo venturo? “I negazionisti messi sui treni e inviati nei campi della morte sionisti.
Sei un negazionista? Mettiti in riga qui!”.
One Comment
    • Kopp
    • 4 Giugno 2012

    Caro Andrea,
    scrivo questo post OT per complimentarmi del tuo blog, del quale ho appena scoperto l'esistenza (con grave ritardo, ahimè).
    Condivido in larghissima parte la chiave interpretativa che proponi sulle vicende che tratti e colgo l'occasione per segnalarti l'esistenza del mio blog, attivo da qualche mese:
    http://kopp-dasspielistaus.blogspot.it/
    Spero tu abbia il tempo di darci un'occhiata, sono certo che i miei articoli ti potrebbero interessare – anche perchè trattiamo, bene o male, gli stessi argomenti.
    Deduco, leggendoti, che abbiamo anche dei comuni riferimenti culturali in Giannuli e Vinciguerra. Come potevo non scriverti?
    Grazie per l'attenzione e a presto.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor