7 Comments
  1. Penso che la legge Mancino, definita a volte Mancino-Modigliani, andrebbe più correttamente ribattezzata legge Boccacci-Mancino (Modigliani), visto che venne approvata grazie alle azioni di intossicazione del predetto Boccacci nei primi anni '90.

    Rispondi
  2. Azioni di intossicazione che contarono sulla complicità dei media mainstream, visto che all'epoca, Boccacci venne invitato da Gad Lerner nella sua trasmissione ed ebbe nella medesima una libertà di espressione mai vista in tv, né prima né dopo, da parte di un esponente della "destra radicale" (compresa quella di gridare all'indirizzo di un ex deportato ebreo, che aveva detto "Io mi sono fatto 5 anni a Auschwitz", "troppo pochi!"). Gad Lerner precursore dell'approccio di Ugo Tassinari? MI pare improbabile.

    Rispondi
    • Anonimo
    • 2 Dicembre 2014

    E' possibile conoscere le motivazioni del provvedimento di restituzione al PM??
    Grazie
    Iure

    Rispondi
    • Anonimo
    • 3 Dicembre 2014

    Secondo il giudice il reato per cui si procede va giudicato da un tribunale collegiale.
    Pertanto ha restituito gli atti al pm.

    Rispondi
    • MDA
    • 3 Dicembre 2014

    Le legge mancino,1993, viene promulgata in un certo periodo storico: presidente scalfaro, primo ministro ciampi, ministro della giustizia conso, ministro degli interni mancino.
    Con alcuni provvedimenti veniva cancellato il carcere duro ai mafiosi; Con altri si davano 6anni di carcere a chi criticava in qualsiasi modo Israele e l'invasione (e si badi bene, non l'immigrazione) del Nostro Paese. Questa è la verità storica che si evince, riguardando con gli occhi di oggi, i resoconti dell'epoca come ho documentato in questo ebook:
    http://www.lulu.com/shop/m-da/la-legge-mancino/ebook/product-21925737.html
    Se poi si vuole dare a Boccacci la responsabilità di questa legge liberissimi di farlo, ma la verità è che il duplice obbiettivo era un altro ed è stato pienamente raggiunto: no a ogni critica a Israele, no a chi è contrario alla immigrazione.
    Questa è la verità. Prova ne è che oggi, in parlamento il 100% dei parlamentari è filo sionista. Nel 1993 solo pci,msi,pri e pli lo erano. Prova ne è che, come risulta dagli atti del processo in oggetto, un semplice manifesto -NO AGLI ZINGARI A VERONA,FIRMA LA PETIZIONE- è VIOLAZIONE DI LEGGE MANCINO E INCITAMENTO ALL'ODIO RAZZIALE. Non si ha notizia di scientologysti o zoroastriani o testimoni di geova tutelati da questa legge.

    Rispondi
  3. L'obbiettivo generale (vietare le critiche a Israele) non è affatto incompatibile, anzi, con le responsabilità dei provocatori/intossicatori come Boccacci, i cui referenti ideologici (Delle Chiaie, Rauti & co.) sono sempre stati legati a Israele e agli Stati Uniti. la verità è che poche cose sono più compromesse della destra radicale!

    Rispondi
  4. Maurizio Boccacci: prima ha intossicato gli ambienti skin, poi quelli del tifo, poi il revisionismo.
    i frutti oggi si vedono, a tutti i livelli!
    diffidarne e starne alla larga.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor