Stati Uniti: un tribunale federale ha stabilito che bruciare la bandiera israeliana è un crimine di odio

TRIBUNALE FEDERALE STABILISCE CHE BRUCIARE LA BANDIERA AMERICANA È “LIBERTÀ DI PAROLA” – BRUCIARE LA BANDIERA ISRAELIANA È UN CRIMINE DI ODIO

16 agosto 2025

Secondo i tribunali, puoi dare fuoco a Old Glory[1] per strada e chiamarla “libertà di parola”. Ma se tocchi la bandiera israeliana, anche per protesta, un giudice federale ora dichiarerà che hai commesso un crimine d’odio di “discriminazione razziale”.

Esatto: i tribunali statunitensi hanno deciso che la bandiera di una nazione straniera merita più protezione della nostra.

La sentenza è stata emessa a Washington, D.C., dove il giudice Trevor N. McFadden ha dichiarato che la Stella di David sulla bandiera di Israele rappresenta un’“eredità razziale”.

In altre parole, ha elevato un simbolo politico di uno stato straniero a sacra identità razziale, ponendolo sullo stesso piano delle leggi americane sui diritti civili.

Questa decisione significa che quella che normalmente sarebbe una protesta politica contro Israele può ora essere bollata come razzismo negli Stati Uniti.

Pensateci: bruciare o deturpare la bandiera americana – la bandiera che ha ricoperto le bare dei nostri soldati caduti – è un diritto di parola protetto. Ma bruciare la bandiera israeliana potrebbe farvi finire in prigione per “discriminazione razziale”.

Ancora una volta, le elite lo hanno detto chiaramente: l’America viene per ultima.Al popolo americano viene detto di ingoiare l’umiliazione mentre la propria bandiera viene profanata, mentre i simboli di un paese straniero vengono avvolti in strati di protezione legale.

Washington si sta piegando all’indietro per servire Israele e gli interessi globali, mentre le fondamenta della nostra sovranità vengono calpestate.

Non si tratta di “combattere l’odio”.Si tratta di riscrivere la legge per proteggere Israele dalle critiche, privando al contempo gli americani delle loro libertà più basilari.

Se questo precedente dovesse reggere, opporsi alle politiche di Israele potrebbe presto essere considerato una violazione dei diritti civili, anche se bruciare la bandiera a stelle e strisce resta una forma celebrata di dissenso.

Il messaggio non potrebbe essere più chiaro: la bandiera americana è un bersaglio accettabile, ma la bandiera di Israele è sacra. I nostri tribunali hanno scelto il loro padrone, e non è il popolo americano.

https://thepeoplesvoice.tv/federal-court-rules-burning-the-u-s-flag-is-free-speech-burning-israels-flag-is-a-hate-crime/

 

[1] “Old Glory” è il termine con cui negli Stati Uniti si designa comunemente la bandiera americana.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor