I libri del blog Andrea Carancini

Cari lettori, la collana libraria di questo blog si è arricchita di altri due titoli: Dieci anni di blog I e Dieci anni di blog II. Si tratta di due volumi che raccolgono una scelta di articoli da me pubblicati dal 2008 al 2018. Attualmente, i libri disponibili sono quattro: oltre ai due predetti vi sono infatti Historia Magistra Vitae (una raccolta di articoli dello storico revisionista Jürgen Graf) e Gesù e la fine di Gerusalemme e l’escatologia in San Paolo (riedizione del volume pubblicato a suo tempo dall’illustre esegeta biblico Francesco Spadafora).

Ecco i link dove potete ordinare i volumi:

http://www.lulu.com/shop/http://www.lulu.com/shop/j%C3%BCrgen-graf/historia-magistra-vitae/paperback/product-23809367.html

http://www.lulu.com/shop/francesco-spadafora/ges%C3%B9-e-la-fine-di-gerusalemme-e-lescatologia-in-san-paolo/paperback/product-23559895.html

http://www.lulu.com/shop/andrea-carancini/dieci-anni-di-blog-i/paperback/product-23786641.html

http://www.lulu.com/shop/andrea-carancini/dieci-anni-di-blog-ii/paperback/product-23786654.html

Se mi volete sostenere, acquistate questi volumi e diffondeteli!

2 Comments
    • Fabrice
    • 3 Novembre 2018

    Grazie davvero per questa possibilità di aver pubblicato un libro contenente gli articoli del suo Blog davvero interessante, per Natale lo comprerò come uno dei regali che mi faccio!!

    Comunque, a titolo di cronaca, poco fa su Google per ben cinque volte ho digitato le parole chiave per accedere al suo Blog:

    Andrea Carancini Blog

    e Google mi ha dato sempre picche!!

    Poi sono andato sul motore di ricerca indipendente che non lascia tracce, DuckDuckGo, e me l’ha dato invece al primo colpo!!

    Cordiali saluti.

    Fabrice

    Rispondi
      • a.carancini
      • 3 Novembre 2018

      Grazie delle gentili parole!

      Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor