5 Comments
  1. Franco algerino il killer? Sì, come è stato Atta a buttar giù le torri gemelle!
    😀

    Rispondi
  2. Mi sembra il classico "patsy", il capro espiatorio destinato a essere imbottito di piombo. Assolutamente incompatibile con la professionalità disumana del vero killer.

    Rispondi
  3. Vedo che Marco Pasqua, con la solita calunnia sparata a bruciapelo, definisce Alfred Olsen "tra gli ispiratori di Breivik": http://marcopasqua.eu/2012/03/blacklist-holywar-ecco-i-professori-servi-di-israele/
    Ora, bene ha fatto Tassinari a precisare che Olsen è un cristiano integralista, non un nazista.
    Ne, tantomeno, aggiungo io, un assassino.
    Per quanto sia deprecabile l'estremismo verbale di Olsen c'è un abisso tra un cattolico come lui (socialmente innocuo) e un massone sionista fanatico delle armi come Breivik (vedi l'immagine col grembiulino che compare sul suo profilo facebook: http://mg.co.za/uploads/2011/07/23/andersbehringbreivikfacebook.pdf ).

    Rispondi
  4. E ribadisco:
    questo tizio forse non è stato neanche lui a commettere i delitti. Come forse non è stato Casseri l'autore dei delitti di Firenze del 13 dicembre scorso. E' probabile che siano zimbelli di copertura, come Atta con le Torri Gemelle.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor