Buona domenica, No Tav!

Buona domenica, No Tav!

A proposito degli arresti di Torino per gli scontri della val di Susa, sui quali Andrea Colombo ha espresso considerazioni che mi sembrano condivisibili (http://www.fascinazione.info/2012/01/colombo-non-so-se-e-peggio-lo-stato-di.html ): ho trovato su Facebook delle interessanti foto sul movimento No Tav, accompagnate dalla seguente didascalia, che volentieri condivido sul blog insieme alle foto. Buona Domenica, No Tav!

“Queste fotografie sono ad appannaggio di chiunque voglia vederle o utilizzarle per informare che nonostante la repressione del potere fascista che vige nel 2012, la gente, quella comune, non ha paura. Tutte le fotografia a parte tre o quattro non sono state modificate con tecnologia digitale. Sia chiaro a tutti che nè …la polizia nessun giornalista potrà utilizzarle per scopi che non siano assolutamente a favore del movimento NoTav che è uno degli ultimi movimenti che lottano contro questo potere che ha lobotizzato milioni di italiani che non sanno, che presto, dovranno piangere sulla loro inutile e complice solidarietà ai poteri”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor