Obama onora il rabbino razzista Menachem Mendel Schneerson

Obama onora il rabbino razzista Menachem Mendel Schneerson

BARACK OBAMA ONORA NEL GIORNO DELL’ISTRUZIONE E DELLA CONDIVISIONE IL RABBINO MENACHEM MENDEL SCHNEERSON, SOSTENITORE DELLA SUPREMAZIA EBRAICA[1]

Lunedì 18 aprile 2011
Il titolo dell’articolo su Salem-News.com dice tutto: “Obama Honors Jewish Supremacist”[2] [Obama onora ebreo razzista]. E non era firmato da David Duke, ma da una giornalista mainstream: Alison Weir.
Il 15 aprile 2011, il Presidente Barack Obama ha rilasciato una dichiarazione annunciando il 15 aprile come Education & Sharing Day [Giorno dell’Istruzione e della Condivisione][3]. Lo scopo è di ricordarci del nostro dovere di creare opportunità per un domani migliore, migliorando l’istruzione e promuovendo la buona volontà tra i popoli. Il problema è che Obama ha citato il defunto rabbino lubavitcher Menachem Mendel Schneerson come un esempio di “promozione della buona volontà”. L’annuncio di Obama dice tra l’altro:
“Nel Giorno dell’Istruzione e della Condivisione, negli Stati Uniti, noi celebriamo l’esempio costituito dal rabbino Menachem Mendel Schneerson, il “Rebbe” lubavitcher, che ha dedicato la sua vita a migliorare l’istruzione e a promuovere la buona volontà per tutti i popoli. Il suo retaggio continua a ispirare le persone a portare avanti il suo sforzo di costruire un futuro più luminoso. Ogni anno, il Giorno dell’Istruzione e della Condivisione, negli Stati Uniti, ci ricorda il nostro dovere di creare opportunità per un futuro migliore – lezioni di vita che trasmettiamo a tutti i nostri figli”.
Eppure, Alison Weir ha rivelato che un certo numero di dichiarazioni pubbliche del rabbino Schneerson non promuovono esattamente la “buona volontà”, almeno non verso i gentili. Vale a dire:
Il corpo di un embrione ebraico è di un livello più elevato del corpo di un non ebreo”.
La sostanza di tutte le emanazioni [divine] è stata creata solo per servire gli ebrei”.
L’intera creazione [di un non ebreo] esiste solo nell’interesse degli ebrei”.
Il corpo di un ebreo è di una qualità totalmente differente dal corpo dei [membri] di tutte le nazioni del mondo…L’intera realtà di un non ebreo è solo vanità”.
La fonte citata da Alison Weir è Jewish Fundamentalism in Israel[4] [Il fondamentalismo ebraico in Israele] di Israel Shahak e Norton Mezvinsky. Un’altra fonte che riferisce di questa vicenda è Israel-Palestine News[5]. Ma, se è lodevole che una giornalista mainstream ci abbia aperto gli occhi, il dr. David Duke da anni ci ammonisce sugli effetti del razzismo ebraico; scegliete da un assortimento di video sul suo canale You Tube[6].
Va detto che l’influenza del movimento Chabad Lubavitcher è alquanto limitata; molto più grande è l’influenza degli ebrei laici progressisti che dominano i media e il business dello spettacolo, come è stato catalogato nell’aggiornamento per il 2010 di “Who Rules America[7] [Chi comanda in America]. Ma deve essere giudicato inquietante che Barack Obama onori un ebreo notoriamente razzista e che lo citi come un esempio di “promozione della buona volontà”. Immaginate la reazione se George W. Bush avesse citato David Duke come un esempio di “promozione della buona volontà” nel Giorno dell’Istruzione e della Condivisione. Il Jewish Caucus[8] in Congress[9] [Caucus ebraico nel Congresso] ne avrebbe chiesto l’impeachment.
Decisamente, qui è all’opera un doppiopesismo.

4 Comments
    • Anonimo
    • 8 Maggio 2011

    bè,pure i suprematisti bianchi come David Duke,Stormfront,o i vari White Resistance,Power,Pride,Combat 18 non scherzano:sono tali e quali i sionisti

    Rispondi
  1. duke mi sembra un po' più umano (e obbiettivo)

    Rispondi
    • Anonimo
    • 8 Maggio 2011

    grazie per avermi fatto conoscere il dr. duke

    Rispondi
    • Anonimo
    • 8 Maggio 2011

    indipendentemente da quale sia il movimento a cui appartiene il dr. duke la cosa realmente importante è che quello che lui dice sia vero o falso… quindi si attendono smentite… se possibili!

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor