Sylvia Stolz è uscita di prigione

Sylvia Stolz è uscita di prigione

Deckert, Stolz, Renouf
L’avvocato revisionista tedesco Sylvia Stolz, incarcerata dal 14.01.2008 per aver difeso senza riserve né remore Ernst Zündel, è uscita come previsto dalla prigione di Aichach il 13 aprile alle 9 del mattino, dopo aver dunque scontato 3 anni e 3 mesi di prigione. L’aspettavano una trentina di persone, tra cui la coraggiosa documentarista Lady Michèle Renouf e il revisionista Günter Deckert, non meno coraggioso e lungamente incarcerato in passato per le sue idee revisioniste.
Ignoriamo cosa farà Sylvia Stolz nei mesi a venire ma sappiamo che ella resta sottoposta per i prossimi 5 anni ad un controllo giudiziario e abbiamo appreso che i giudici hanno rifiutato di toglierle l’interdizione professionale alla quale è stata condannata congiuntamente alla carcerazione (e pare che sia tuttora minacciata di radiazione dall’albo). La sua intenzione è di non voler subire e ha quindi deciso di presentare un ricorso presso la Corte costituzionale di Karlsruhe.
Aspettando ulteriori dettagli, chi vuole può scriverle per incoraggiarla al seguente indirizzo:
Sylvia Stolz
Rechtsanwältin
Pfarrer-Grabmeier-Allee 10
D-85560 EBERSBERG
(Germania)
2 Comments
    • Georg
    • 16 Aprile 2011

    Ottima notizia.
    Solidarietà a Sylvia.

    Rispondi
  1. Infinitamente feliz por la excacelación de esta guerrera de la verdad. Que sepa que es y será ejemplo para generaciones futuras por su actitud de no doblegarse a la mentira. "VENCIDOS, PERO NO CONVENCIDOS"."Tienen la fuerza, PERO NO LA VERDAD" dijo otro valiente que lleva la antorcha de la libertad de conciencia, PEDRO VARELA.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor