L’ultima frontiera dei cristiano-sionisti

L’ultima frontiera dei cristiano-sionisti

ISRAELE ESAMINA LA RICHIESTA DI CITTADINANZA DA PARTE DI 1.000 CRISTIANI AMERICANI CHE CHIEDONO IL PERMESSO DI STABILIRSI IN CISGIORDANIA[1]
Venerdì 15 aprile 2011
I media israeliani hanno rivelato che 1.000 cristiani americani hanno richiesto la cittadinanza israeliana e il permesso di stabilirsi nella Cisgiordania occupata. In cambio, hanno detto che si convertiranno al giudaismo e presteranno servizio nell’esercito israeliano di occupazione.
Secondo un servizio del giornale ebraico Yedioth Ahronoth, un gruppo costituito da centinaia di cittadini americani ha presentato la loro richiesta alla deputata israeliana Lian Shem Tov.
Durante il suo incontro con il rappresentante del gruppo, Baruch Abramovich, che è attivo nel giudaizzare i cristiani e portarli nella Palestina Occupata, la deputata ha promesso di assistere gli americani e di sostenere la loro richiesta presso il governo israeliano.
Secondo Abramovich, questo gruppo “non ha ambizioni politiche, ma vuole essere parte di Israele”. Ha aggiunto che “portare questi americani contribuirebbe alla sviluppo della Cisgiordania come parte integrante dello Stato di Israele, e allo sviluppo dell’economia e persino dell’esercito israeliano”.
Il giornale ha riferito che Shem Tov ha presentato il progetto americano al cosiddetto Shomron Regional Council e ha esortato a portare avanti l’idea. Ha anche organizzato un incontro tra il Council e i rappresentanti del gruppo per discutere la richiesta nei dettagli.  

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor