Dieudonné in Libia a sostegno di Gheddafi

Dieudonné in Libia a sostegno di Gheddafi

TRIPOLI: DIEUDONNÉ PARTITO PER SOSTENERE GHEDDAFI[1]
28.03.2011
Dieudonné sta in Libia. Dopo Ahmadinejad, è il colonnello Gheddafi, contestato da una parte del suo popolo, che il controverso umorista è andato a sostenere. Secondo il sito antisionista Médialibre, Dieudonné è arrivato domenica alla testa di una piccola delegazione « per incontrare il colonnello Gheddafi, al fine di protestare contro l’aggressione occidentale ».
Secondo Tripoli, sempre nelle mani dei pro-Gheddafi, l’umorista vorrebbe recarsi presso degli obbiettivi militari, senza precisare se intende anche fungere da scudo umano. Sul suo blog[2], egli pubblica la sua foto, ai piedi di un enorme ritratto di Gheddafi, visibilmente innalzato all’ingresso del paese: « Benvenuti nella Jamahiriya », è scritto sul tabellone.
Come risposta al viaggio di BHL [Bernard-Henri Lévy] a Bengasi, epicentro della contestazione che ha visto nascere il CNT [Comitato nazionale di transizione] sostenuto dalla coalizione internazionale, Dieudonné vuole a sua volta mobilitarsi per conto di Gheddafi.
(…)   
One Comment
    • Anonimo
    • 4 Aprile 2011

    E pensare che Dieudonnè è stato definito razzista dal giornale "Il fatto"…Lo sanno che è nero?

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor