Firmate la petizione in favore di Horst Mahler!

Firmate la petizione in favore di Horst Mahler!

L’assegnazione del Premio Nobel della Pace al dissidente cinese Liu Xiaobo, condannato a 11 anni di carcere “per il solo fatto di aver espresso le sue opinioni” (così si è espresso il Presidente del Comitato del Nobel[1]) ha spinto due intrepidi revisionisti tedeschi, Kevin Käther e Ursula Haverbeck, a lanciare il 20 dicembre una petizione in favore di un loro noto compatriota, l’avvocato Horst Mahler, che sconta una pena di 12 anni per aver negato l’”Olocausto” e che, come ultrasettantenne, rischia di finire i suoi giorni in galera.
In realtà, il testo della detta petizione coincide in pratica con la lettera alle autorità tedesche inviata dalla stessa Ursula Haverbeck e da Rigolf Hennig lo scorso 16 dicembre, consultabile al link citato in nota. Invitiamo vivamente i nostri lettori a firmarla, registrandovi al seguente indirizzo:
Poi, potrete consultare la lista dei firmatari qui:
Fino a questo momento, il totale dei firmatari è di 1954. L’ideale sarebbe raggiungere le 100.000 firme…

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor