Al Qaeda è la legione araba della CIA

Al Qaeda è la legione araba della CIA

“AL QAEDA È LA LEGIONE ARABA DELLA CIA”[1]
“Al Qaeda è una sorta di legione araba della CIA creata durante la presenza sovietica in Afghanistan”, sostiene lo scrittore Webster Tarpley.
Il Presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha accusato l’Occidente di stare dietro i bombardamenti che hanno ucciso capi della Guardia Rivoluzionaria. Molte persone dicono che le accuse sono scioccanti.
Il gruppo che ha rivendicato la responsabilità per gli attacchi è un gruppo separatista sunnita chiamato Jundallah, o Soldati di Dio. Voci dicono che hanno contatti con Al Qaeda. Come può essere che gli Stati Uniti siano legati ad essi? Tarpley non lo considera poco chiaro.
La stessa Al Qaeda è una sorta di legione araba della CIA creata durante la presenza sovietica in Afghanistan”, ha detto. “È un segreto noto a qualunque esperto regionale: lo Jundallah è controllato e finanziato dagli Stati Uniti e dagli inglesi”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor