Hamas denuncia l’ipocrisia dell’UNWRA

Hamas denuncia l’ipocrisia dell’UNWRA

Letto il 18 dicembre sul sito israeliano Israel7.com, a proposito dell’UNWRA (United Nations Relief and Works Agency – Agenzia delle Nazioni Unite per il Soccorso e l’Occupazione dei profughi palestinesi nel vicino oriente)

SHOAH: HAMAS DENUNCIA L’ONU[1]

18.12.2010

Hamas non si placa contro l’UNWRA, l’organismo dell’ONU riservato ai “profughi” arabo-palestinesi. L’ONU ha proposto che l’UNWRA organizzi dei viaggi negli Stati Uniti per degli studenti particolarmente capaci, e faccia loro visitare tra gli altri il Museo della Shoah di Washington.

L’organizzazione terrorista [!!!] ha chiesto ai responsabili locali dell’UNWRA di «annullare questo programma che costituisce una distruzione morale della valorosa gioventù palestinese» (sic). Il comunicato di Hamas precisa «che durante le visite già organizzate in passato in questo Museo oltre che al ‘Ground Zero’, le guide dell’UNWRA avevano dato delle spiegazioni che avevano suscitato la simpatia dei giovani per il destino degli ebrei, mentre bisognerebbe – al contrario – che si concentrassero sulla sofferenza che subiscono da parte di Israele».

Hamas vuole infine ricordare «che è il colmo andare negli Stati Uniti per imparare delle cose sui diritti dell’uomo mentre gli americani li violano ogni giorno in tutto il mondo, ivi compreso il proprio territorio».
[1] http://www.israel7.com/2010/12/shoah-le-hamas-denonce-l’onu/

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor