Libero Infostrada boicotta il blog Andrea Carancini

Libero Infostrada boicotta il blog Andrea Carancini

Pare che il mio blog abbia un discreto numero di lettori ma forse, proprio per questo, suscita crescenti ostilità. Da qualche tempo stanno succedendo strane cose. Il mio provider di posta elettronica, Libero, mi rimanda regolarmente indietro i messaggi quando vi inserisco dei link ai pezzi del blog. Ho provato a reclamare per iscritto senza ricevere risposta. Ho provato quindi a reclamare a voce ma l’operatore mi ha detto che, per l’apposito reclamo, dovrei formulare uno di quei famigerati numeri a tariffa esorbitante – quelli che iniziano per 899 – che negli ultimi anni sono stati l’incubo di tanti italiani truffati dalle bollette gonfiate. Grazie Infostrada (ma l’authority delle telecomunicazioni è informata di questa prassi?)!

Ma anche i motori di ricerca non scherzano. Altavista, ad esempio, sul quale fino a qualche mese fa comparivano a mio nome oltre 35.000 pagine, mi ha praticamente cancellato: pur di non nominarmi, quando vi si digita “Andrea Carancini”, compare quasi esclusivamente il mio quasi omonimo Carandini. Non c’è che dire, siamo circondati da gaglioffi.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor