La camera a gas ad acido cianidrico di El Paso

La camera a gas ad acido cianidrico di El Paso

La più grande camera a gas ad acido cianidrico del mondo? Forse! E fu costruita in America, il fatto non deve sorprendere. La cosa più straordinaria di questa camera a gas è che racchiude tre binari ferroviari in modo da poter disinfestare tre vagoni simultaneamente su tre binari separati. Ogni altra camera a gas per vagoni ferroviari da me conosciuta poteva trattare solo un binario alla volta. L’immagine mostra il tunnel di disinfestazione ferroviaria di El Paso, in Texas, come figura nel volume, di David Romo, Ringside Seat to a Revolution[1] (El Paso, Texas: Cinco Puntos Press, 2005) pagina 241.

David Romo e Alexander Cockburn hanno entrambi confrontato questa camera a gas con il presunto successivo uso dell’acido cianidrico e dello Zyklon B, da parte dei tedeschi e dei nazisti, a scopo di sterminio. È una connessione logica, poiché la gigantesca camera a gas di cui sopra poteva certamente essere usata facilmente per lo sterminio di persone rinchiuse dentro vetture ferroviarie – ma, ma, ma e il fatto è cruciale – tale connessione logica non venne mai fatta da questi malvagi tedeschi o nazisti, mai. Da nessuna parte, nell’ampia letteratura olocaustica, è stato mai affermato che una camera a gas di disinfestazione ferroviaria venne usata a scopo di sterminio. E questo è il miglior motivo per respingere le dicerie sulle gasazioni olocaustiche, in quanto assurde e false. Certo, se David Romo e Alexander Cockburn sono perspicaci a sufficienza da capire questo logico utilizzo, tale utilizzo sarebbe stato parimenti capito anche da quei tecnici tedeschi altamente specializzati, seppur malvagi! I tedeschi non riuscirono a capire questo logico utilizzo perché non volevano gasare nessuno. Non c’è altra spiegazione.

Friedrich Paul Berg
http://www.nazigassings.com/
[1] Posto in prima fila davanti a una rivoluzione

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor