A Settembre a Gaza con Viva Palestina

A Settembre a Gaza con Viva Palestina

1. A settembre a Gaza con Viva Palestina e altri
Il fondatore di Viva Palestina George Galloway, parlando a una folla di circa 20,000 persone che protestavano all’esterno dell’ambasciata israeliana a Londra, ha parlato dell’ultimo piano per porre fine all’assedio di Gaza.
Due convogli simultanei – uno via terra l’altro via mare – partiranno DOMENICA 12 SETTEMBRE diretti a Gaza. Viva Palestina, il Comitato Internazionale per rompere l’assedio di Gaza e ogni altra organizzazione che si vorrà unire a noi prenderà parte all’organizzazione dei due convogli.
Il convoglio via terra partirà da Londra e viaggerà attraverso l’Europa, la Turchia, la Siria e alla fine attraverso il valico di Rafah entrerà a Gaza. Cooperazione sarà offerta e richiesta a tutti i governi e a tutte le agenzie. Si prevede che al convoglio si uniranno veicoli e volontari in ogni paese attraversato. L’obiettivo è di entrare a Gaza con 500 veicoli.
Il convoglio via mare viaggerà nel Mediterraneo unendosi a navi, a cargo, a volontari di ogni paese. L’obiettivo è di arrivare a Gaza con 60 navi.
L’obiettivo è di arrivare a Gaza nello stesso momento. E di entrare con il più grande convoglio di aiuti del mondo. E quindi rendere l’assedio non valido e non efficace.
Contattateci se avete bisogno di ulteriori informazioni.
Inseritevi nella mailing list di Viva Palestina – http://vivapalestina.org/alert.htm

2. Rassegna stampa sulla flottiglia attaccata dall’esercito israeliano mentre si dirigeva verso Gaza
All’indirizzo seguente potete trovare la rassegna stampa del 1 giugno 2010.
Seguiranno le altre.
https://sites.google.com/site/italyism/home/07-flottiglia-verso-gaza-maggio-2010/01-rassegna-stampa-sulla-flottiglia

ISM- Italia [email protected] http://sites.google.com/site/italyism/ http://sites.google.com/site/italyism/ http://www.frammenti.it/
“Verrà il tempo in cui i responsabili dei crimini contro l’umanità che hanno accompagnato il conflitto israelo-palestinese e altri conflitti in questo passaggio d’epoca, saranno chiamati a rispondere davanti ai tribunali degli uomini o della storia, accompagnati dai loro complici e da quanti in Occidente hanno scelto il silenzio, la viltà e l’opportunismo.”

ISM-Italia è il gruppo di supporto italiano dell’ISM.
L’International Solidarity Movement (ISM www.palsolidarity.org) è un movimento palestinese impegnato a resistere all’occupazione israeliana usando i metodi e i principi dell’azione-diretta non violenta. Fondato da un piccolo gruppo di attivisti nel 2001, ISM ha l’obiettivo di sostenere e rafforzare la resistenza popolare assicurando al popolo palestinese la protezione internazionale e una voce con la quale resistere in modo nonviolento alla schiacciante forza militare israeliana di occupazione.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor