L’esecuzione con il gas di David Lawson nel 1994

L’esecuzione con il gas di David Lawson nel 1994

In preparazione all’esecuzione, mediante gas, di David Lawson nel 1994 – una delle ultime esecuzioni avvenute al mondo in una camera a gas – venne pubblicato il seguente diagramma [foto] per spiegare la procedura all’opinione pubblica. La pubblicazione di riferimento è The News & Observer, Raleigh North Carolina, 11.6.1994, p. 14A. Lawson aveva persino chiesto che la propria esecuzione venisse ripresa dal vivo dalle televisioni nazionali.

Prego notare che il tempo previsto per la morte era stato stimato tra i 10 e i 14 minuti. Il tempo reale fu di 18 minuti, in parte dovuto al fatto che Lawson trattenne deliberatamente il respiro per rendere più spettacolare la propria esecuzione. Notate anche che dopo l’esecuzione la camera dovette essere neutralizzata chimicamente con ammoniaca per 15 minuti e poi ventilata per un’ulteriore mezzora prima che il personale della prigione, indossando maschere antigas, potesse riuscire a rimuovere il cadavere di Lawson. I lettori devono confrontare questo scenario reale con gli scenari fantastici dell’Olocausto dove migliaia di persone vennero presuntamente uccise in appena 3 minuti, con la rimozione manuale delle masse di cadaveri che iniziava immediatamente dopo, senza alcuna precauzione di sicurezza. E’ stato persino detto che gli appositi Sonderkommando mangiassero e fumassero mentre rimuovevano i cadaveri, ovviamente senza neppure indossare maschere antigas. Non è mai accaduto niente del genere! Le dicerie sulle gasazioni dell’Olocausto sono davvero un mostruoso INGANNO ebraico!

Per una disamina più dettagliata dell’esecuzione di Lawson si veda l’articolo “Self-Assisted Holocaust Hoax”[1] [disponibile in traduzione italiana al seguente link: http://ita.vho.org/017MenzognaOlocausto.htm ].

Friedrich Paul Berg
[1] http://www.nazigassings.com/selfassistedhh.html

One Comment
    • Anonimo
    • 11 Dicembre 2009

    cit:"Le dicerie sulle gasazioni dell’Olocausto sono davvero un mostruoso INGANNO ebraico!"
    Per molti anni della mia vita ho creduto all'olocausto ebraico, alle storie del sapone,dei paralumi di pelle umana e alle doccie da cui fuoriusciva gas a in vese di acqua. Tutte bimpossibilità tecniche.Da qualche anno ho capito che tutto ciò è una cogiura ai danni dei teteschi in particolare e degli europei in generale. Occorre togliere al sionismo questa menzogna e con essa verrà a meno la sua pericolosità per la pace mondiale.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor