Franco Freda e Anna K. Valerio: Dio li fa e poi li accoppia

Franco Freda e Anna K. Valerio: Dio li fa e poi li accoppia

Franco Freda e Anna K. Valerio, uniti dall’empietà e dal disprezzo: disprezzo per l’uomo e odio per  Dio (e  per il Dio-Uomo). Della serie, Dio li fa e poi li accoppia…

Franco Freda: Piazza Fontana? “Il mio predicato criminale. Farò una richiesta alle autorità per aggiungerlo al mio nom de plume, Luciano Lìcandro. Voilà: Luciano Lìcandro di Piazza Fontana. Le piace? Suona bene?”[1].

Anna K. Valerio: Dio è rimorto (rimorso?) “Se ne andrà lasciando il cartello “torno subito”, una scia d’impronte, e una nota collettiva sul registro, come è già successo in qualche classe scapestrata delle superiori? O farà finalmente, costretto dall’insolenza dei casi di cronaca, un bel miracolo, per umiliare la superbia di tutti gli scettici? Manderà qualche fiotto di sangue ben calibrato, magari dalla fronte ulcerata di spine? E Dio, suo padre, lascerà che una marmaglia di peccatori e miscredenti lo mandi in esilio senza battere ciglio, oppure è meglio preparare stivali e ombrello per un’imminente replica del diluvio universale?”[2].

[1] http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2009/12-dicembre-2009/freda-l-ideologia-strage-sono-innocente-due-sentenze-parlano-me-1602144862270.shtml
[2] http://politicainrete.it/forum/movimenti-e-cultura-politica/destra-radicale/31624-dio-e-rimorto-rimorso-di-anna-k-valerio.html

One Comment
    • Anonimo
    • 27 Dicembre 2009

    In che senso ? Puoi farci capire meglio il suo pensiero?

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor