Vi sarà in Russia una giornata dell’Olocausto?

Vi sarà in Russia una giornata dell’Olocausto?

Letto su “actu.co.il”, sito che presenta “tutte le informazioni provenienti da Israele”, il 26 Novembre 2009:
http://www.actu.co.il/2009/11/la-russie-commemorera-t-elle-la-journee-de-la-shoah/

La Russia commemorerà la Giornata della Shoah?

Alcuni ebrei europei hanno chiesto giovedì al presidente russo Dimitri Medvedev di fare in modo che il suo paese cominci a osservare la Giornata internazionale della commemorazione dell’Olocausto a partire dal prossimo anno. La giornata internazionale della commemorazione delle vittime della Shoah è commemorata nel mondo il 27 Gennaio, giorno della liberazione del campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau.

Di Yael Ancri
FINE

Quello che questo sito non dice, e che invece viene detto dal sito Reuters India (http://in.reuters.com/article/email/idINIndia-44276820091126 ), è che, per indurre i russi, un po’ refrattari, a commemorare Auschwitz, gli ebrei “europei” hanno proposto a Medvedev che la giornata venga intitolata “Giornata dell’armata sovietica e della liberazione di Auschwitz”, per “onorare il ruolo svolto dai sovietici nella liberazione del campo”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor