Una mail del Vescovo Williamson a Ingrid Zündel

Una mail del Vescovo Williamson a Ingrid Zündel

Ho ricevuto ieri la consueta lettera circolare di Ingrid Zündel, dalla quale apprendo la seguente notizia: Mons. Richard Williamson ha recentemente inviato una email a Ingrid. Eccone il testo tradotto:

“Sappia che è stato negli anni ’80 che ho conosciuto il “revisionismo”, certamente grazie alle coraggiose disavventure processuali di Ernst. Prima di ogni altra cosa, sono un vescovo cattolico, ma ritengo che: 1) non ci può essere rottura tra la verità e la Verità (la Via, la Verità e la Vita), e 2) che queste contro-verità sulla Seconda Guerra Mondiale costituiscono una grande idolatria, o falsa religione, che imita la vera religione dell’unico vero Dio.

“La prego di trasmettere a Ernst, quando lo contatterà, i sensi del mio sincero rispetto e della mia gratitudine per quello che ha fatto per la verità in un mondo avviluppato dalle menzogne. Nostro Signore dice: “Molti che erano ultimi saranno i primi, e i primi saranno gli ultimi.

“Possa Egli avere misericordia di tutti noi, inclusi i poveri ebrei, che sono il flagello della Giustizia Divina!”
2 Comments
  1. Stupisce e suscita ammirazione questo Vescovo di raro coraggio; ad onta di tutte le pressioni che ha subito e, sta subendo, non viene meno ai principi di onestà intellettuale che lo contraddistinguono.

    Rispondi
    • Anonimo
    • 9 Aprile 2009

    certo che sto’ pretaccio c’ha proprio la facccia der criminale nazista.
    Je manca solo la swastica sulla tonaca….a li mortacci…

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor