Teatro Zénith: Faurisson e Dieudonné incriminati

Teatro Zénith: Faurisson e Dieudonné incriminati


Il 26 Dicembre del 2008, sulla scena del teatro Zénith di Parigi, il comico Dieudonné, nel corso del suo spettacolo J’ai fait le con [Ho fatto lo stronzo], aveva fatto consegnare – da un attore in tenuta a righe e con addosso una stella gialla – un “premio dell’infrequentabilità e dell’insolenza” al professor Faurisson, che è conosciuto per il suo revisionismo.

Si sapeva già, a tal proposito, che Dieudonné è stato perseguito per “ingiurie antisemite”.

Ma adesso apprendiamo che lo attende un secondo processo e che, questa volta, Faurisson si ritroverà al suo fianco sul banco degli imputati. Tutti e due sono stati infatti citati a comparire insieme per “contestazione di crimini contro l’umanità” (legge Fabius-Gayssot). La prima citazione, che verrà discussa davanti alla famigerata diciassettesima camera di Parigi, promana dalla Procura, mentre la seconda è opera della LICRA (Lega Internazionale contro il Razzismo e l’Antisemitismo), inoltrata dagli avvocati Christian Charrière-Bournazel e Alain Jacubowitz. Le prime udienze sono previste rispettivamente per il 5 e per il 28 Maggio.

Un pensiero affettuoso agli imputati, perseguitati dai soliti cialtroni.

One Comment
  1. Dieudonné persécution sur un récidiviste
    S’il fallait faire un choix, quelle face du métissage devrions-nous sauver : l’angélisme stérile ou l’abomination extrémiste ?
    Pas d’alarmisme, n’ayez crainte, la troisième possibilité, celle de la nuance, du bon sens, de la majorité et de la moyenne prévaut sur tout positionnement de société.
    Quand l’espace politique devient le révélateur d’une construction morale articulée par une histoire parfois repentante, souvent sélective et un ressentiment ne différenciant pas l’intime de l’universel, on peut légitimement s’attendre à une guerre civile passive qui ne porte pas son nom.
    Faire des diagnostics c’est le sport national. Là où l’on cherche une raison idéologique on peut trouver des solutions pathologiques. Mais sous les projecteurs peu importe les victimes, seuls comptent les bénéfices.
    Quant à Dieudonné, qui il est n’est pas la question, ce qu’il est, voilà la réponse.
    La suite :
    http://souklaye.wordpress.com/2009/03/22/16-mesures-mon-chargeur-est-surcharge-indigestion-d’integration/

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor