Volodymyr Zelensky da guitto a premier

IL PROFONDO DISPREZZO PER LE NAZIONI: QUANDO ZELENSKY SUONAVA L’INNO NAZIONALE CON IL SUO SESSO[1]

26 febbraio 2022

“Zelensky suona il piano con il suo cazzo

Macron ama strofinarsi contro giovani neri muscolosi

Trudeau adora travestirsi alla minima occasione

Schwab a volte va in giro vestito con reggicalze

A Biden piace annusare le teste dei bambini

Queste persone rappresentano il mondo libero”.

La setta mondialista installa dei pazzi nelle più alte cariche dette democratiche ma mantiene il controllo del potere reale (il denaro, le reti, le cariche).

CHI È VOLODYMYR ZELENSKY?

A parte essere la marionetta di Israele, degli Stati Uniti e della NATO, Volod è un commediante nato nel 1978 da genitori ebrei. Ha vinto nel 2006 in Ucraina la gara televisiva equivalente a Ballando con le stelle. Nel 2015, lancia la serie che lo renderà famoso, quella dove incarna un professore di liceo simpatico e onesto che diventa presidente.

Già una sorta di profezia auto-realizzante alla Attali, ripresa poi da Arte, il canale franco-tedesco dei benpensanti. Midi Libre ci ragguaglia però, in questo quadro idillico, che:

La serie è diffusa su un canale appartenente ad un oligarca, Igor Kolomoïski, che è uno dei nemici del Presidente dell’epoca Petro Poroshenko, accusato di corruzione.

Tutta la sua carriera politica sarà fondata sull’ambiguità tra il commediante e il futuro presidente, tra il tipo onesto venuto dal basso e i suoi sponsor oligarchi molto comunitari. Nel 2019, molto popolare grazie alla sua serie divenuta un film (una vera campagna elettorale, con le astuzie ben rodate), annienta il suo avversario con quasi il 73% dei voti.

Oggi, di fronte a Putin, che non è certo un commediante, ma un attore chiave della geopolitica mondiale, Volod è di fronte a uno dei ruoli più difficili e pericolosi della sua carriera di uomo di spettacolo.

I RAPPORTI UCRAINA-ISRAELE E ZELENSKY-NETANYAHU

Estratto di un articolo del Figaro del 19 agosto 2019

Anche Benjamin Netanyahu si è felicitato per la sua vittoria con Volodymyr Zelensky, un ex attore eletto con largo margine in marzo, e lo ha invitato a Gerusalemme. il presidente ucraino, il cui paese è invischiato da cinque anni in una guerra contro i separatisti filo-russi, ha risposto che il suo paese “potrebbe imparare da Israele, in particolare negli ambiti concernenti la sicurezza e la difesa”. I due dirigenti si sono anche raccolti nel memoriale di Babi Yar, il luogo del più grande massacro mediante pallottole perpetrato durante la Shoah. Più di 33.000 ebrei ucraini vi sono stati assassinati nell’aprile 1941. Prima dell’Olocausto, una gran parte della popolazione ucraina era ebraica. Volodymyr Zelensky è lui stesso di origine ebraica, anche se ha detto di considerare la religione come un affare privato, come il suo Primo ministro Volodymyr Groïsman.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e il seguente testo "B 95 0"

[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: https://www.egaliteetreconciliation.fr/Le-profond-mepris-pour-les-nations-quand-Zelensky-jouait-l-hymne-national-avec-son-sexe-67375.html

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor