Putin sta prendendo di mira in Ucraina anche i laboratori di armi biologiche installati dagli Stati Uniti?

 

US has secret biological laboratories in Ukraine - U.S. biolaboratories in  Ukraine: Deadly viruses and threat for population - 112.international

Un grazie a Maurizio Blondet per aver segnalato sul suo sito il seguente articolo:

https://threadreaderapp.com/thread/1496745429672857602.html , che traduco a seguire.

  1. CAZZO! Penso di aver scoperto qualcosa sull’#Ucraina.

Zelensky ha detto che i russi stanno prendendo di mira “installazioni militari”. Quanto ampio è questo termine?

Sto contemplando l’ipotesi che potrebbe includere laboratori biologici installati dagli Stati Uniti.

All’inizio pensavo che non fosse possibile.

Poi ho iniziato a scavare.

Image

2. Innanzitutto ho controllato se gli Stati Uniti hanno laboratori biologici in Ucraina. Viene fuori…che li abbiamo. E secondo il classico stile americano, vengono contrassegnati come “difesa”.

“Programma di Riduzione della Minaccia Biologica in Ucraina”.

Studiare i “virus più pericolosi del mondo” al confine della Russia.

https://ua.usembassy.gov/embassy/kyiv/sections-offices/defense-threat-reduction-office/biological-threat-reduction-program/

3. D’accordo, così stiamo studiando gli agenti patogeni più mortali del mondo sul confine della Russia. È solo per difesa. Non è così grave, giusto?

SBAGLIATO. Fino ad oggi non lo sapevo, ma la Russia ha accusato gli Stati Uniti di creare “armi biologiche” sul proprio confine. COSA?

https://www.google.com/amp/s/www.newsweek.com/russia-china-nikolai-patrushev-vladimir-putin-biological-weapons-1581896%3famp=1

4. Ed essi [i russi] hanno una buona ragione per ritenere che, come il NIH[1] statunitense ha finanziato il guadagno di funzione a Wuhan, poi il C19[2] “è uscito” e ha rovinato il mondo.

La Russia E LA CINA hanno chiesto alle Nazioni Unite quattro mesi fa che gli Stati Uniti e i loro alleati vengano “controllati e limitati” nelle loro capacità biologiche! COSA?

https://www.google.com/amp/s/amp.scmp.com/news/china/diplomacy/article/3151668/china-russia-ask-un-check-biological-warfare-capability-us-and#

5. SAPETE TUTTI COSA SIGNIFICA TUTTO CIÒ?!

La Cina e la Russia indirettamente (e giustamente) hanno incolpato gli Stati Uniti per lo scoppio del C19, e temono che gli Stati Uniti e i loro alleati abbiano più virus (armi biologiche) da far uscire.

QUESTO È ENORME. Tuttavia sono disturbato dal fatto di non aver appreso questa notizia quattro mesi fa.

6. E allora come tutto ciò riguarda l’Ucraina?

Ebbene, ecco dove in Ucraina le “esplosioni” stanno avendo luogo.

Qui si parla di un’esplosione a Lutsk.

Si tratta di 75 miglia nell’entroterra dell’Ucraina nord-occidentale. Agli antipodi del confine della Russia…

Cosa ha a che fare questo con la Crimea/Donetsk a oriente?

7. A quanto si dice anche Kiev ha visto bombardamenti missilistici. Nei suoi aeroporti e nelle sue installazioni militari.

Anche Kiev è situata sul lato occidentale dell’Ucraina. Ed è anche una città in cui il GOVERNO AMERICANO ha confermato di avervi costruito dei biolaboratori.

8. Putin continua parimenti a chiamarla un’”operazione militare speciale”.

Dice che vuole smilitarizzare e “denazificare” il paese ma non occuparlo. Cosa vuol dire con questo? Che cosa sta realmente prendendo di mira?

9. Sì, so che egli ha preso di mira aeroporti e strutture militari; ma se Putin ritiene davvero, come la sua amministrazione ha dichiarato pubblicamente molte volte, che gli Stati Uniti stanno creando armi biologiche ai confini della Russia, allora tutta questa situazione potrebbe essere MOLTO PIÙ.

https://www.google.com/amp/s/www.businessinsider.com/us-officials-claim-russian-coronavirus-disinformation-campaign-2020-2%3famp

10. Non sono sicuro di cosa stia succedendo ma quattro mesi fa la Russia e la Cina hanno accusato gli Stati Uniti di creare armi biologiche sui loro confini e nessuno di noi ne ha sentito parlare e i nostri media l’hanno liquidata come “disinformazione” e non ne hanno riferito se non per dire che era una teoria del complotto.

Perché tutto questo abbia senso, dovete essere al corrente della realtà che lo statunitense NIH ha davvero creato il C19 a Wuhan. Il che è stato largamente accettato come la realtà e confermato nelle email tra Collins e Fauci.

Ho riportato dettagliatamente le loro email ufficiali NIH rilasciate dal Congresso.

Se rispondete o citate twittatemi, attivate l’hashtag e vedete se possiamo lanciarlo.

Abbiamo bisogno di un reporter che chieda all’amministrazione Biden o di reporter internazionali che chiedano alle loro amministrazioni quello che sanno sui biolaboratori americani in Ucraina.

Commento di Andrea Carancini:

mentre controllavo uno dei tweet dell’autore di questo interessante articolo ho verificato che Twitter gli ha sospeso l’account, e questo solo pochi minuti fa! A quanto pare la verità qui in occidente fa paura, specialmente quando deflagrano le tensioni internazionali provocate dal medesimo occidente.

[1] Nota del traduttore: National Institutes of Health

https://it.wikipedia.org/wiki/National_Institutes_of_Health

[2] Nota del traduttore: Covid 19.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor