L’Ucraina accetta di parlare con la delegazione russa senza precondizioni

 

L’UCRAINA ACCETTA DI PARLARE CON LA DELEGAZIONE RUSSA SUL CONFINE BIELORUSSO SENZA PRECONDIZIONI

Di AFP

Oggi, 16:02

L’Ucraina domenica ha detto che avrà colloqui con la Russia sul suo confine con la Bielorussia – vicino alla zona di esclusione di Chernobyl – dopo una chiamata telefonica tra il Presidente Volodymyr Zelensky e il leader bielorusso Alexander Lukashenko.

“I politici hanno concordato che la delegazione ucraina si incontrerà con quella russa senza precondizioni sul confine Ucraina-Bielorussia, vicino al fiume Pripyat”, ha detto l’ufficio di Zelensky in una dichiarazione.

Il Presidente russo Vladimir Putin ha detto che una delegazione russa si trova attualmente nella città bielorussa di Gomel.

https://www.timesofisrael.com/liveblog_entry/ukraine-president-confirms-readiness-to-meet-russia-for-talks-at-belarus-border/?utm_source=Push&utm_medium=Firefox&utm_content=Breaking_News&utm_campaign=desktop-notifications

Russian President Vladimir Putin (right) and Ukrainian President Volodymyr Zelensky arrive for a working session at the Elysee Palace, on December 9, 2019, in Paris. (Ian Langsdon/Pool via AP)

Il Presidente russo Putin e il Presidente ucraino Zelensky in un incontro a Parigi avvenuto il 9 dicembre 2019 (Ian Langsdon/Pool via AP).

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor