Israele e Australia segnalano che il 95-99% degli ospedalizzati sono completamente vaccinati

ISRAELE E AUSTRALIA SEGNALANO CHE IL 95-99% DEGLI OSPEDALIZZATI SONO COMPLETAMENTE VACCINATI[1]

Un numero sempre maggiore di persone vaccinate si stanno ammalando di quella stessa malattia contro la quale avrebbero dovuto essere protette.

Rapporti provenienti da Israele affermano che gli ospedali sono pieni di persone vaccinate, il 95% delle quali gravemente malate nonostante siano state vaccinate.

“Mi rendo conto che la maggior parte dei pazienti sono vaccinati, persino pazienti ‘gravi’. Esattamente. Avviene naturalmente. Persone anziane, la maggior parte delle quali sono vaccinate”, ha detto giovedì a News Israel 13 il dottore israeliano Kobi Haviv.

“La maggior parte della popolazione è vaccinata, e il 90%…l’85-90% delle ospedalizzazioni qui sono persone ‘completamente vaccinate’”.

Il dr. Haviv sostiene che le infezioni significano che l’”efficacia” dei vaccini sta svanendo, aprendo uno scenario in cui i richiami vaccinali emergeranno come un trattamento necessario.

Le notizie provenienti da Israele coincidono con statistiche simili provenienti da Sidney, in Australia, dove responsabili sanitari governativi hanno annunciato alla fine del mese scorso che quasi tutte le nuove ospedalizzazioni Covid riguardano persone vaccinate – tranne una.

Lo stesso fenomeno viene osservato in tutto il mondo, mentre la propaganda vaccinale aumenta in risposta alla temuta variante Delta.

A Singapore:

In Inghilterra:

A Gibilterra:

E in Islanda:

Negli Stati Uniti, vi sono stati oltre 4,100 cosiddetti “casi di rottura” in persone completamente vaccinate a partire dal mese scorso – con la narrazione pro-vaccini che si è messa ad affermare che le patologie non sono così gravi come quelle delle persone non vaccinate.

Mentre un numero sempre maggiore di persone vaccinate si ammalano della stessa malattia contro la quale dovrebbero essere protette, i fabbricanti dei vaccini saranno mai ritenuti responsabili della diffusione della malattia?

 

[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: https://www.infowars.com/posts/israel-australia-report-95-99-hospitalized-fully-vaccinated/

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor