Michael Hoffman: La strategia dell’inganno – una sintesi

 

Michael Hoffman: Il discorso di odio talmudico come base del genocidio dei non ebrei - Andrea Carancini

LA STRATEGIA DELL’INGANNO – UNA SINTESI[1]

Di Michael Hoffman, 14 luglio 2021

Il generale americano George C. Marshall assicurò la vittoria dei comunisti in Cina. Adesso, gli Stati Uniti sono in rapporti ostili con i comunisti cinesi.

Negli anni Ottanta la CIA creò, finanziò e addestrò i talebani, poi gli Stati Uniti li hanno combattuti per 20 anni.

Lo scorso 6 gennaio la polizia del Campidoglio ha lasciato le porte aperte ai rivoltosi di Trump. Ora, essi vengono braccati, incriminati e incarcerati.

Tesi: crea il tuo nemico.

Antitesi: demonizza il tuo nemico.

Sintesi: combatti guerre perpetue con il nemico che hai costruito, all’insegna del conseguimento della pace perpetua, mentre incanali enormi profitti per Bechtel, Raytheon, Carlyle ecc. e per le banche usuraie che mettono in conto i redditi sul debito nazionale (I contribuenti devono ancora trilioni per la guerra all’Iraq di George W. Bush, che invase una nazione che non aveva mai fatto nessun male all’America).

I terroristi salafiti sauditi sono destinati a prendere il potere in Libia con l’appoggio del Congresso. Il governo americano li combatte quando si tolgono la maschera ed appaiono come ISIS e al Qaeda in Francia, in Gran Bretagna, e negli Stati Uniti. Obama e Biden hanno appoggiato le forze di al Qaeda in Siria con il rischio di annichilire la popolazione cristiana protetta da Assad e da Putin.

Il governo americano ha massacrato centinaia di cristiani sotto il patronato della NATO in Serbia e decine di migliaia di cristiani in Iraq.

Scegli una risposta. Il governo americano è:

  1. L’amico del popolo americano.
  2. Il leader del mondo libero.
  3. L’Anticristo.

L’ultimo libro di Michael Hoffman è Twilight Language

L’apostolato in favore della verità da parte di Michael è reso possibile dalle donazioni dei lettori e dalla vendita dei suoi libri, registrazioni e newsletter.

www.RevisionistHistory.org

Independent History and Research

Post Office Box 849, Coeur d’Alene, Idaho 83816

 

 

 

[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: https://revisionistreview.blogspot.com/2021/07/a-tricknology-synthesis.html

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor