Francia: il revisionista Vincent Reynouard di nuovo condannato al carcere

VIDEO: Le national-socialisme, une solution très actuelle - Vincent  Reynouard - Mediateca

FRANCIA: IL REVISIONISTA VINCENT REYNOUARD DI NUOVO CONDANNATO AL CARCERE

INIZIO

Il revisionista Vincent Reynouard è stato di nuovo condannato venerdì per contestazione di crimini contro l’umanità a sei mesi di prigione per un video pubblicato nel 2019 nel quale nega la realtà della Shoah.

La 17a chambre correctionelle del tribunale di Parigi ha condannato questo ex insegnante in contumacia – egli non si è presentato all’udienza – per un video del 7 ottobre 2019 diffuso sul suo sito internet e sulla rete social russa VK, nel quale egli faceva la promozione di una delle sue opere.

Il tribunale ha ordinato al cinquantunenne imputato di pagare 1000 euro di danni e interessi così come 1500 euro di spese legali alla Lega internazionale contro il razzismo e l’antisemitismo (Licra), parte civile.

Vincent Reynouard è stato condannato più volte per questa infrazione. Il 25 novembre, era stato condannato a quattro mesi di prigione per un video pubblicato nel maggio 2017, ma era stato assolto per altri due.

FINE

https://www.i24news.tv/fr/actu/france/1611335858-france-le-negationniste-vincent-reynouard-a-nouveau-condamne-a-de-la-prison-ferme

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor