Dentro le magioni di Jeffrey Epstein: le immagini inquietanti

DENTRO LE MAGIONI DI JEFFREY EPSTEIN: LE IMMAGINI INQUIETANTI[1]

Le immagini dell’irruzione nella magione di Epstein in Florida rivelano una quantità di dettagli inquietanti

Di Vigilant Citizen, 31 luglio 2019

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing Pics

Le cose non stanno andando bene per Jeffrey Epstein. Egli è attualmente detenuto nel Metropolitan Correctional Center di Manhattan, che è considerata la prigione più severa degli Stati Uniti. Epstein è detenuto nell’area di massima sicurezza di questa prigione, dove le luci fluorescenti non vengono mai spente. I detenuti non sperimentano quasi nessuna interazione umana, vengono tenuti nelle loro celle per 23 ore ogni giorno, e le videocamere a circuito chiuso li sorvegliano mentre fanno la doccia, vanno al bagno e siedono da soli nelle loro celle pesantemente sbarrate.

Nonostante questi fatti, Epstein è stato trovato nella sua cella “in stato di semi-incoscienza, ferito e in una posizione fetale” con segni sul collo. Una settimana dopo, gli inquirenti stanno ancora cercando di “mettere insieme i pezzi” di ciò che è successo nella cella di Epstein e il Federal Bureau of Prisons ancora si rifiuta di commentare l’incidente.

Considerando le attrezzature di sorveglianza ad alta tecnologia del Metropolitan Correction Center, il mistero che circonda l’incidente è bizzarro. Alcune fonti d’informazione hanno affermato che Epstein ha cercato di impiccarsi o che ha simulato una ferita per essere trasferito altrove. Altri ritengono che sia stato ordinato un assassinio contro Epstein.

Secondo Spencer Kuvin, un avvocato che rappresentava tre donne nel processo del 2008 contro Epstein, la vita del milionario è chiaramente in pericolo. Kuvin ritiene che sia stato ordinato un assassinio contro Epstein per fare in modo che egli non testimoni contro i suoi amici dell’elite.

“Mi domando se si sia trattato oppure no di un vero tentativo di suicidio da parte del signor Epstein in prigione o se vi siano oppure no delle persone potenti che semplicemente non vogliono che lui parli. Se egli va a processo, tutti coloro che sono stati in contatto con lui saranno un bersaglio facile. Non ho dubbi sul fatto che nessun carcere vi proteggerà quando vi sono persone potenti che vogliono raggiungervi – dovunque voi siate. Se egli coinvolgerà qualcuno al potere che ha la capacità di raggiungerlo e in qualche modo di arrivare a lui la sua vita è decisamente in pericolo.

“Mi domando se sia stato un vero tentativo di suicidio. Voglio dire come fate a strangolarvi da soli? Non ha nessun senso. Vi sono voci secondo cui qualcuno lo ha aggredito ma questo potrebbe essere avvenuto solo perché lui è un pedofilo. Questi tipi di individui non durano molto in prigione. Se Epstein si trova tra i detenuti comuni o è raggiungibile dai detenuti comuni credo che la sua vita sia in pericolo. Essi dovranno recluderlo nella prigione. Ma anche lì, alla fine, vi sono ancora delle persone che possono aggredirlo”.

The Sun, “IN PERICOLO”, la vita di Jeffrey Epstein è in pericolo poiché amici potenti non vogliono che i loro segreti siano rivelati, sostiene l’avvocato delle vittime.    

Mentre il soggiorno in prigione di Epstein è lungi dall’essere confortevole, la sua vita precedente è stata tutta incentrata sulle comodità, il lusso, e l’abuso disgustoso dei bambini. Immagini scattate all’interno della sua magione in Florida durante un’irruzione provano questo fatto.

L’irruzione del 2005 nella magione di Epstein in Florida

Il Daily Mail ha recentemente ottenuto un video di un’irruzione della polizia nella magione di Epstein in Florida nel 2005. Alcuni degli oggetti trovati sul sito sono estremamente inquietanti. Ad esempio: perché nella sua casa c’è una poltrona odontoiatrica perfettamente attrezzata?

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsUna poltrona odontoiatrica perfettamente attrezzata è stata trovata dentro il bagno

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsAccanto alla sedia c’è un carrello contenente una lampada, trapani e altri strumenti usati dai dentisti.

Quattordici anni dopo, non vi è ancora una chiara spiegazione del perché questa poltrona odontoiatrica si trovasse nella sua casa. Epstein si curava i denti a casa?

Aggiornamento: sebbene l’articolo del Daily Mail e altre fonti abbiano descritto questo oggetto come una ”poltrona odontoiatrica”, esso sembra essere in realtà una macchina ad alta frequenza usata dagli estetisti per eseguire trattamenti per il viso.

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsSu un muro c’è uno strano disegno con un bambino e un teschio. Sotto i disegni vi sono le citazioni “Un amico può davvero essere considerato il capolavoro della Natura” di Ralph Emerson e “Lunga vita e prosperità” di Spock.

La magione conteneva molti altri oggetti tipicamente posseduti da abusatori di bambini.

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsUn orsacchiotto seduto su un comodino.

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsIl disegno di una persona in uno stato di disperazione.

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsUna foto di un’adolescente (intorno ai 15 anni) in un succinto bikini. La foto è stata scattata sull’isola di Epstein?

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsFoto di infanti e bambini.

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsFoto di un uomo non identificato con un infante e di una bambina in abito bianco.

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsAlcune immagini erano così disgustose che la polizia le ha censurate nel video dell’irruzione. Si dice che questa foto raffiguri una bambina di 6 anni che si piega indossando un abito succinto.

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsUna foto di Epstein e della sua “ragazza” Ghislaine Maxwell con Papa Giovanni Paolo II.

Ghislaine Maxwell – la figlia del magnate inglese dei media Robert Maxwell – venne descritta da Epstein come la sua “ragazza principale”. Tuttavia, documenti processuali recentemente desegretati rivelano che Maxwell era in realtà una “tenutaria” che reclutava giovani vittime e ne abusava insieme a Epstein.

Vi sono molte immagini di Ghislaine Maxwell nella magione di Epstein.

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsQuesta foto di Ghislaine Maxwell nuda è una delle molte trovate nella casa.

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsUn ritratto di Ghislaine.

Inside Jeffrey Epstein's Mansions: The Disturbing PicsVarie foto incluse una donna in topless e due persone a letto.

Come abbiamo già detto, queste immagini vennero scattate nel 2005. Se credete che la condanna di Epstein nel 2008 per aver procurato una minore per prostituzione avesse modificato le sue vedute, vi sbagliate di grosso.

L’irruzione del 2019 nella magione di Epstein a Manhattan

L’FBI ha fatto irruzione nella magione di Epstein a Manhattan nel luglio 2019 e le scoperte sono state schiaccianti poiché hanno corrisposto alle descrizioni fatte dalle presunte vittime. Sebbene non siano attualmente disponibili immagini dell’irruzione, l’ufficio del procuratore a Manhattan ha rivelato alcuni degli oggetti trovati nel sito. Eccone alcuni:

  • Centinaia di foto di ragazze e giovani donne nude
  • CD etichettati come “Misc nudes 1” [miscellanea nudi 1] e “Girl pics nude” [immagini di ragazze nude], o con nomi individuali di ragazze
  • Note e messaggi che presuntivamente confermano le nuove accuse di traffico sessuale contro Epstein
  • Un lettino per massaggi
  • Giocattoli erotici
  • Lubrificante
  • Una cassaforte contenente contanti e diamanti
  • Un passaporto scaduto con la foto di Epstein e un nome falso rilasciato all’inizio degli anni ’80 in un paese straniero che nominava l’Arabia Saudita come il paese di residenza di Epstein.

Le immagini dell’irruzione rivelerebbero molto probabilmente molte ulteriori informazioni.

In conclusione

Le immagini dell’irruzione del 2005 non solo provano che Epstein era un pedofilo: provano anche che egli aderiva pienamente alla cultura, propria dell’elite occulta, dell’abuso dei bambini e del controllo mentale. Costoro non indulgono semplicemente nell’abuso: lo celebrano attraverso l’”arte” e modellano il loro intero stile di vita attorno ad esso. Spendono una quantità sbalorditiva di tempo ed energia per reclutare minori e attirarli nel loro macabro covo di abusi. È tutto sistematico e organizzato, e riguarda le persone più ricche e potenti della terra.

 

[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: https://vigilantcitizen.com/latestnews/inside-jeffrey-epsteins-mansions-the-disturbing-pics/

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor