Alfred Schaefer condannato per aver tentato di difendersi in tribunale!

Da Bocage-Info ricevo e traduco:

Alfred Schaefer condannato per aver tentato di difendersi in tribunale!

INIZIO

In un comunicato datato lo scorso 10 agosto, Monika Schaefer, la sorella di Alfred Schaefer, informa i suoi corrispondenti ed amici che suo fratello è stato nuovamente condannato ad una pena supplementare di 18 mesi di prigione, che si aggiunge alla pena iniziale di 38 mesi che sta scontando attualmente nella prigione di Stadelheim (Monaco).

Ecco un estratto del suo comunicato:

“Secondo la legge, non potete dire XYZ in tribunale, non potete spiegare come avete tratto le vostre conclusioni di XYZ, e non siete autorizzati a presentare delle prove a sostegno delle vostre conclusioni, poiché se lo fate, commettete un nuovo crimine, perché le vostre parole sono pubbliche. È quello che ha fatto Alfred per difendersi: ha dunque commesso un nuovo crimine nella sala delle udienze del tribunale, per il quale è stato condannato”.

[…]

“Quando la Storia vi viene imposta per legge, una cosa è certa: è una versione menzognera”.

FINE

[Una prova ulteriore che i processi anti-revisionisti non si preoccupano affatto di cercare la verità. Sono dei processi ideologici con cui si cerca di intimidire gli increduli con una dimostrazione di forza. Quando la Verità non è libera, la Libertà non è vera].

Grazie di scrivergli all’indirizzo seguente (in tedesco o in inglese):

Alfred Schaefer

JVA Stadelheim

Stadelheimer Strasse 12

D-81549 München

DEUTSCHLAND

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor