Un comunicato stampa di Michael Hoffman

Comunicato stampa di Michael Hoffman[1]

IL CAPO DELL’ANTI-DEFAMATION LEAGUE SORPRESO A TRAVISARE LA PROLUSIONE DI MICHAEL HOFFMAN ALLA NATION OF ISLAM

Jonathan Greenblatt, presidente dell’Anti-Defamation League, ha diffuso quella che sembra essere una lettera per una raccolta fondi ai membri e agli alleati della sua famigerata organizzazione dedita al controllo del pensiero:

http://view.adlmail.org/?qs=b485e30d0fb4364e391c7fb5c7dbd8aedf459267172c535d9394845d0c7f05f7a018735df44e3b4555cfaeadebf01c96783e1c28069c509f66e0e7d7fa23263e1fa06ca0c3bc8196

In questa lettera il leader dell’ADL fa la seguente dichiarazione palesemente falsa sulla prolusione dello storico revisionista Michael Hoffman al “Saviour’s Day” del 17 febbraio:

“Non possiamo impedire a Farrakhan di sputare menzogne, ma possiamo precisare che un linguaggio come questo, e le affermazioni negazioniste sull’Olocausto abbracciate quel giorno dal suo collega Michael Hoffman II, non sono accettabili”.

In realtà, “quel giorno” (l’evento del “Saviour’s Day” del 17 febbraio), non ho pronunciato una sola parola riguardante il cosiddetto “negazionismo dell’Olocausto”.

Questa è una rara opportunità per smascherare come mentitori i responsabili di una delle fonti più potenti della propaganda israeliana sulla faccia della terra, nella persona del presidente dell’Anti-Defamation League che viene ora colto in flagrante a diffondere una dimostrabile falsità.

Il signor Greenblatt è più stupido di quanto pensassi. Cercando di distogliere l’attenzione dall’indecoroso Talmud babilonese di cui trattava la mia prolusione, ha scavato una fossa sia per sé stesso che per l’ADL con la sua ridicola fake-news sulla prolusione del sottoscritto del 17 febbraio alla Nation of islam.

Questa è un’opportunità donata da Dio per istruire il mondo sulla vera natura dell’immorale e ingannevole Anti-Defamation League, che i media di regime presentano come “esperti obbiettivi” sul Talmud e sulla Nation of Islam.

Michael Hoffman

 

[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: https://revisionistreview.blogspot.com/2019/02/adl-head-caught-misrepresenting.html

One Comment
    • luigi
    • 25 Febbraio 2019

    a quando una traduzione italiano o francese del capolavoro di hoffman sul talmud ? sarebbe una priorità totale. Saluti

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Un comunicato stampa di Michael Hoffman

Comunicato stampa di Michael Hoffman[1] IL CAPO DELL’ANTI-DEFAMATION LEAGUE SORPRESO A TRAVISARE LA PROLUSIONE DI MICHAEL HOFFMAN ALLA NATION OF ISLAM Jonathan Greenblatt, presidente dell’Anti-Defamation League, ha diffuso quella che sembra essere ...

Read More

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor