Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1]

A metà gennaio davanti al “Lawyer’s club” di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di vittime” della Shoah e ha condannato “la religione dell’Olocausto”

Di Times of Israel Staff, 29 gennaio 2019

Il negazionista e polemista antisionista francese ebreo Jacob Cohen ha pronunciato un discorso intitolato “L’Olocausto e l’agenda sionista” presso il Lawyer’s club di Rabat “durante un evento che commemorava il 10° anniversario di quello che gli organizzatori hanno definito “L’Olocausto di Gaza del 2008”, riferisce il sito Memri.

“Quando si vedono i video di Faurisson (negazionista morto il 21 ottobre 2018) ci si pongono veramente delle domande sulle camere a gas. È sufficiente vedere questi video per capire che tutto ciò non è molto chiaro. È il meno che si possa dire”.

“Vi sono dei dogmi che voi dovete accettare, aggiunge Cohen. Il dogma dell’Olocausto è che vi sono stati 6 milioni di ebrei [uccisi] e delle camere a gas, e questo è tutto. [Vi è] un rituale con delle preghiere. Vi sono dei martiri, dei santi, delle persone miracolosamente salvate, delle reliquie, delle agiografie, degli autori, delle esegesi, dei templi, e delle cattedrali”.

Cohen ha dichiarato che il tribunale di Norimberga è stato un “tribunale del vincitore” che ha deciso arbitrariamente che sei milioni di ebrei sono stati uccisi nella Shoah.

Jacob Cohen lascia ugualmente intendere che gli ebrei potrebbero essere all’origine dell’antisemitismo che subiscono: “L’antisemitismo subito degli ebrei in Europa non è così inspiegabile” …

Qualche mese fa, Jacob Cohen ha lasciato l’associazione Égalité et Réconciliation presieduta da Alain Soral, asserendo di aver scoperto che Soral, polemista più volte condannato per istigazione all’odio e alla violenza (la cui casa editrice aveva pubblicato i primi libri di Cohen) è antisemita.

 

 

[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: https://fr.timesofisrael.com/maroc-jacob-cohen-ex-compagnon-de-route-da-soral-verse-dans-le-negationnisme/?utm_source=A+La+Une&utm_campaign=a-la-une-2019-01-29&utm_medium=email

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor