Horst Mahler: notizie inquietanti

Risultati immagini per horst mahler

Da Bocage-info ricevo e traduco:

HORST MAHLER: NOTIZIE INQUIETANTI

Cari amici!

Abbiamo ricevuto delle cattive notizie dalla famiglia Mahler. Lo stato di salute del nostro amico peggiora di giorno in giorno. Le condizioni della sua detenzione permettono solo delle cure palliative. Una persona sofferente di un diabete incurabile, d’insufficienza renale e cardiaca, di un’intossicazione acuta del sangue che ha reso necessaria l’amputazione di una gamba, non è autorizzata a ricevere un trattamento medico in un ospedale adeguato al suo stato di salute.

D’altronde, la richiesta di accordargli una grazia per motivi di salute che la famiglia di Horst Mahler ha presentato all’autorità competente non ha ricevuto risposta. Horst Mahler non si oppone certo a questa misura per riguardo ai suoi famigliari, pur essendo consapevole che non ha da aspettarsi alcuna pietà da parte dei suoi nemici.

Non c’è in effetti nulla di buono in questa giustizia indegna che specula sul decesso rapido del prigioniero per risolvere definitivamente tutti questi problemi.

Il comportamento della Procura di Monaco II non fa onore alla giustizia tedesca, e non solamente nel caso di Horst Mahler. Nel recente caso del processo Schaefer, essa ha fatto atto di alleanza con il Diavolo. Questi personaggi pensano che il patto con Satana debba durare eternamente, il che è vero, ma non come se l’immaginano. Essi si credono intoccabili, credono nel nepotismo e temono tutto ciò che disturba le loro false certezze. Un silenzio di morte regna, ma il silenzio della foresta non annuncia mai niente di buono. Verrà il momento in cui ciascun essere umano dovrà rendere conto di ciò che ha fatto o ha lasciato fare durante questi anni bui. Ogni cartolina, ogni lettera può aiutare. Scrivete alle autorità politiche e ai loro lacchè (i magistrati della Baviera, i politici, i media, le chiese, le scuole, ecc.). Conservate le lettere in copia: tutto ciò può sempre servire per i tempi a venire e permetterà di rispondere alla domanda cruciale: cosa avete fatto per contribuire alla liberazione dei cuori e degli spiriti?

Di cosa le autorità giudiziarie hanno paura? Che Horst Mahler lasci il paese per un mondo migliore? Che sua moglie lo trasporti nel suo zaino per aiutarlo a fuggire?

Dove si trova l’umanità, la dignità?

Il regime di Angela Merkel ama puntare il dito contro paesi come la Cina, la Russia o la Turchia.

Dovunque, la dignità umana è violata e i diritti dell’uomo sono calpestati. Perché tanta ipocrisia su questa terra? Perché tante persone sono fedeli a questa commedia basata sulla menzogna e sulla diffamazione? Dov’è la semplice decenza, se una persona di 83 anni – gravemente malata e sul punto di soccombere – deve restare incarcerata nella cella di un’infermeria penitenziaria per morire sola e lontano dalla sua famiglia?

Queste persone sono in buona salute mentale?

Capite cosa succede in Germania oggi? Credete ancora ai valori dell’occidente cristiano e alla morale tedesca?

Allora, anche voi dovete inviare delle cartoline di sostegno o delle lettere di protesta!

Mostrate loro che il popolo tedesco ha ancora la sua parola da dire e che sa compatire il destino di un patriota perseguitato dal nemico.

Per protestare:

Staatsanwaltschaft München II

Arnulfstrasse 16

D-80335 München

DEUTSCHLAND

Per sostenere Horst Mahler:

Horst Mahler

Anton-Saefkow-Allee 22

D-14772 Brandebourg

DEUTSCHLAND

https://wir-sind-horst.com/

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Horst Mahler: notizie inquietanti

Da Bocage-info ricevo e traduco: HORST MAHLER: NOTIZIE INQUIETANTI Cari amici! Abbiamo ricevuto delle cattive notizie dalla famiglia Mahler. Lo stato di salute del nostro amico peggiora di giorno in giorno. Le ...

Read More

Scarcerato Gerd Ittner

Da Bocage-Info ricevo e traduco: Gerd Ittner è stato liberato [sabato scorso]! INIZIO Il revisionista Gerd Ittner è stato incarcerato dal 12 maggio 2018 nella prigione di Norimberga. Era stato arrestato per ...

Read More
Sponsor