Fröhlich presto davanti ai tribunali … per la sesta volta!

Dall’Agence Bocage ricevo e traduco:

FRŐHLICH, PRESTO DAVANTI AI TRIBUNALI … PER LA SESTA VOLTA!

Lo scorso 21 luglio, una nuova accusa è stata portata contro Wolfgang Fröhlich: questo ingegnere austriaco, che ha già passato tredici anni della propria vita dietro le sbarre per revisionismo, è di nuovo accusato di negazione di crimini contro l’umanità commessi dal regime nazionalsocialista.

In una lettera datata 21 agosto 2017 e indirizzata al tribunale di Krems an der Donau, città austriaca dove è stata depositata l’accusa, Fröhlich afferma che «come le cinque accuse precedenti, questa sesta pullula di accuse infondate, calunnie e altre menzogne».

“Nel disprezzo della più elementare logica scientifica, la signora Waidecker [procuratore presso il Tribunale di Grande Istanza di Krems an der Donau] presenta e si rappresenta le camere a gas allo Zyklon B come un fatto storico mentre la loro realtà riposa esclusivamente su delle testimonianze. Ella mi imputa quindi come un crimine punito dalla legge il fatto che non sono affatto disposto ad accettare questa menzogna consensuale universalmente promossa e sostenuta dall’insieme dei media”.

Malgrado i suoi anni d’imprigionamento, il coraggioso Fröhlich sembra non aver perso nulla della sua combattività. Egli scrive parimenti ad uno dei nostri lettori: «La Stasi austriaca ha colpito di nuovo! Questa volta sarà la sua Waterloo!».

Al fine di sostenere Wolfgang Fröhlich, invitiamo ancora una volta tutti i nostri lettori a inviargli un breve messaggio in tedesco. Qui sotto, l’indirizzo al quale inviare la vostra posta (da scrivere unicamente in tedesco, a causa della censura carceraria):

 Dipl. Ing. Wolfgang Fröhlich

JVA Stein, H. Nr. 46484

Steiner Landstrasse 4

A-3504 Krems/Stein

AUTRICHE

Mettiamo a disposizione sul nostro sito internet la lettera di Fröhlich del 21/8/2017, indirizzata al tribunale di Krems an der Donau (gentilmente tradotta dal nostro fedele traduttore):

http://agence-bocage.com/wp-content/uploads/2017/09/Fro%CC%88hlich_21-08-17.pdf

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor