Fasc ha bisogno di voi!

Fasc

Dalla mia corrispondente Bocage ricevo e volentieri traduco:

Cari corrispondenti,
il giovane rapper nazionalista cattolico FASC, di cui abbiamo parlato a più riprese, è stato perseguito per negazione di crimine contro l’umanità e per incitamento all’odio razziale in seguito alla sua canzone intitolata “Révisionniste”, che si troverà al seguente indirizzo:
Il processo sta per aver luogo e il procuratore ha richiesto 3.000 euro d’ammenda. Non sembra che delle associazioni si siano unite alla querela. La sentenza sarà emessa in giugno.
Fasc scrive: “Esiste un’associazione di aiuto ai revisionisti? Non pagherò l’ammenda ma devo almeno avere l’onestà di pagare l’avvocato, il signor Triomphe, le cui spese ammontano a 2.300 euro”.
Gli abbiamo risposto che non esistono, ahimè, associazioni di soccorso ai revisionisti ma che speriamo fermamente che vi sarà un buon numero tra i nostri corrispondenti che potranno aiutarlo a riunire questa somma.

Un grande ringraziamento a quelli che agiranno in tal senso, quale che sia la somma (i piccoli ruscelli fanno i grandi fiumi).

One Comment
    • Anonimo
    • 27 Gennaio 2013

    Credo che Lady Michèle Renouf potrebbe aiutarlo. Ha aiutato molti revisionisti.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor