Israele stanzia 1.6 milioni di dollari per la battaglia su Internet

Israele stanzia 1.6 milioni di dollari per la battaglia su Internet

ISRAELE STANZIA 1.6 MILIONI DI DOLLARI PER LA BATTAGLIA DIGITALE AL FINE DI RAFFORZARE LA PROPRIA “LEGITTIMITA'”http://www.middleeastmonitor.org.uk/news/middle-east/2045-israel-allocates-16m-for-the-digital-struggle-to-reinforce-its-qlegitimacyq

Il governo israeliano prevede di stanziare 1.63 milioni di dollari per sostenere campagne mediatiche volte a migliorare l’immagine del paese, spiegando la propria visione politica tramite strumenti mediatici digitali, inclusi i siti web di social networking. La classe dirigente dello stato sionista ritiene che tali strumenti abbiano grande influenza sull’opinione pubblica internazionale.

L’Israeli Defense Force [IDF, l’esercito] ha detto che questa decisione è stata presa in risposta alle raccomandazioni dell’ultima Herzliya Conference (http://www.herzliyaconference.org/eng/?CategoryID=440 ) per la sicurezza nazionale israeliana [a sua volta] in risposta a ciò che il governo considera come una battaglia digitale per la legittimità di Israele.

Verranno creati account Twitter e Youtube a disposizione dell’ufficio del portavoce dell’IDF, nello sforzo di spiegare il punto di vista israeliano su importanti questioni. L’IDF sostiene che lo spezzone postato dal suo ufficio per le pubbliche relazioni su uno dei siti web sia diventato uno dei video più visti della rete.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor