Ancora un processo contro Horst Mahler

Ancora un processo contro Horst Mahler

Il 20 Dicembre è uscito un articolo sul sito “sueddeutsche.de” che recita quanto segue (un grazie al nostro traduttore):

L’estremista di destra Mahler davanti ai tribunali

Il 12 Gennaio 2009 l’estremista di destra ed ex avvocato della Frazione Armata Rossa (RAF) Horst Mahler, di 72 anni, dovrà rispondere di cinque capi di imputazione relativi al reato di “istigazione all’odio” davanti al tribunale di grande istanza di Monaco. Secondo un comunicato di venerdì [19 Dicembre] del servizio stampa del ministero, il principale capo d’accusa contro Mahler riguarda la diffusione, da parte dell’imputato, di un libro del negatore dell’Olocausto Germar Rudolf, già lui stesso condannato a due anni e mezzo di prigione. E’ stato parimenti imputato a Mahler di aver fatto, nel corso di un’intervista, delle dichiarazioni antisemite che sono state pubblicate su Internet e che fanno appello alla violenza contro gli ebrei [sarà vero? n. d. r.]. La procedura contro l’avvocato Mahler dovrà durare cinque giorni con l’osservanza delle più severe misure di sicurezza [come se fosse un pericoloso malfattore, n. d. r.].

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Jacob Cohen ebreo revisionista

MAROCCO: JACOB COHEN EX COMPAGNO DI STRADA DI A. SORAL CADE NEL NEGAZIONISMO[1] A metà gennaio davanti al "Lawyer's club" di Rabat Jacob Cohen ha relativizzato il numero dei “6 milioni di ...

Read More
Sponsor