Blog di Renato Bordonali: Antifa a Milano: bruciata la libreria Ritter, dann…: Soccorso allo Spazio Libreria Ritter (clicca qui) La Libreria Ritter di Milano dopo l’attentato incendiario Invitiamo tutti gli …
2 Comments
Leave a comment
Recent Posts
Il bilancio delle vittime a Gaza è molto peggiore di quanto riportato dai media occidentali
IL BILANCIO DELLE VITTIME A GAZA È MOLTO PEGGIORE DI QUANTO RIPORTATO DAI MEDIA OCCIDENTALI di Richard Hill, 12 agosto 2025 Una nuova analisi suggerisce che il numero reale dei morti a ...
Prima che Gerusalemme cadesse
Cari amici e corrispondenti, nell'ultimo numero (N. 76) della rivista Sodalitium (https://www.sodalitium.biz/e-disponibile-sodalitium-n-76/) c'è, tra gli altri, un articolo di don Ugolino Giugni intitolato "L'Apostolo che Gesù amava: san Giovanni Apostolo" (pp. 28-42). ...
Henry Coston: Le origini sconosciute della rivoluzione bolscevica del 1917
Henry Coston LE ORIGINI SCONOSCIUTE DELLA RIVOLUZIONE BOLSCEVICA DEL 1917 (H. C., Les origines inconnues de la Révolution bolchevique de 1917, «Lectures françaises», n. 126, Octobre 1967, pp. 1-7. Si veda ...
In questo pezzo si parla di Murelli come tipografo di Hamza Roberto Piccardo, leader dell'Ucoii (Unione delle Comunità ed Organizzazioni islamiche in Italia):
http://www.ilcircolo.net/lia/12/05/2008/i-rosso-bruni-non-esistono-e-anche-martinez-si-sente-poco-bene/
Eppure, la stampa borghese di Milano, rumorosamente islamofoba, non solo elogia la libreria Ritter ma a Murelli recensisce pure i romanzi:
http://www.ilgiornale.it/news/cultura/riecco-i-sanbabilini-troppe-esistenze-bruciate-trincea-1119636.html
Qui, c'è qualcosa che non quadra …
O forse no, forse qualcosa quadra.
Citazione:
"L'uomo di punta [di Cuore nero] è ora il più «moderato» Francesco Cappuccio, detto «Doppio malto», già membro della segreteria personale di Daniela Santanchè, in stretti rapporti con lo Spazio Ritter, in realtà l'ex libreria La Bottega del Fantastico di Maurizio Murelli che ha riaperto sotto questa nuova denominazione in via Maiocchi".
http://rete-eco.it/2011/documenti/35-riflessioni/9233-scisma-fascista-a-milano.html
Daniela Santanchè, la compagna del direttore Sallusti: la coppia che Vittorio Feltri aveva soprannominato "Rosa e Olindo" …