Onore a Muammar Gheddafi!

Onore a Muammar Gheddafi!

Onore a Muammar Gheddafi

Aveva promesso “Vittoria o Martirio” ed è stato di parola. La vittoria è andata ai soliti “liberatori” della Nato,  “gli assassini più forti”. Non era scappato con i soldi della Libia, non era nascosto nel deserto:  era al fronte, nella sua Sirte, ridotta a rudere da una aviazione atlantica che nulla ha di valore militare, tanto che invia ormai aerei-drone senza pilota. Ha combattuto strada per strada, “zanga zanga”, come aveva urlato, contro quel disordinato brulichio di nemici, che sciamava avanti solo grazie alla brutalità dell’aviazione da guerra delle “democrazie”, e che Lui aveva chiamato “ratti”. Con i soldati di Libia ha mandato a  combattere i suoi  figli più forti, anch’essi caduti in battaglia. La Jamahiria Araba Libica Popolare Socialista, la sua Libia, non era la Cuba di Batista, o l’Afghanistan del fantoccio sovietico Badrak Karmal, e neppure l’italietta dei successori di Badoglio, forti coi deboli e deboli coi forti.: la Jamairia era una Nazione indipendente e dignitosa. Nell’ultima trincea, dove l’hanno massacrato, d’oro aveva solo la pistola, per il resto sulla giubba c’era solo sangue e la polvere del suo deserto. Onore a Muammar Gheddafi.
Luca Tadolini

5 Comments
  1. Buondì Carancini!

    La pistola "d'oro" esibita è solo propaganda ed idiozia "occidentale".
    L'arma ,una Browning HP,o HP35,è infatti costruita in acciaio e pesa 1.100 gr carica,se fosse stata costruita in oro,sarebbe pesata circa 3.000 gr! Non proprio portabile.
    In aggiunta la costruzione in oro massiccio sarebbe stata impossibile perchè tale metallo è estremamente duttile e malleabile,non tollerando le sollecitazioni tipiche di una macchina termobalistica del genere.Praticamente allo sparo si sarebbe deformata!
    Quella pistola è una normale commerciale HP35 con finitura dorata,qualche micron di spessore,doratura anzichè brunitura standard, null'altro.

    Rispondi
    • Anonimo
    • 24 Ottobre 2011

    gheddafi ci ha sempre tenuto sotto controllo terroristi e clandestini.
    Ora il CNT applichera` la sharia che e` contraria ad ogni legge dei paesi occidentali che hanno ipocritamente festeggiato.Credo che siamo passati dalla padella alla brace.Temo anche persecuzioni contro i sostenitori di gheddafi cosi` come in italia fecero contro i fascisti.
    firmato SIGEL

    Rispondi
    • emerich
    • 24 Ottobre 2011

    Onore al Colonnello !

    Rispondi
    • Anonimo
    • 24 Ottobre 2011

    Gius&pp&

    Ci vuole piu' coraggio a vivere che a morire, ditelo a Berlusconi.

    Rispondi
    • Anonimo
    • 20 Ottobre 2012

    Onore al colonnello. E morto un mito,un uomo vero.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Vincenzo Vinciguerra: Il filo bianco

IL FILO BIANCO Di Vincenzo Vinciguerra Leggo su “La Stampa” del 25 maggio scorso, un’intervista a Roberto Scarpinato, senatore del M5S ed ex magistrato, dal titolo “Un filo nero da Rauti a ...

Read More
Sponsor