Le omissioni del Wall Street Journal sul terrorismo sionista in Iran

Le omissioni del Wall Street Journal sul terrorismo sionista in Iran

LA CRONACA DEL WALL STREET JOURNAL SULL’IRAN OMETTE FATTI IMPORTANTI[1]
Cara Farnaz Fassihi,
Re: “Iran opponents said to be jailed” [Oppositori iraniani hanno detto di essere stati imprigionati] (Wall Street Journal[2], 1 marzo)
Nel suo articolo sul Wall Street Journal sull’arresto degli esponenti dell’opposizione iraniana Mir Hossein Mousavi e Mehdi Karroubi, perché non ha approfondito le accuse, fatte dalle forze filo-governative, che i dissidenti sono agenti del sionismo americano e israeliano o ne vengono, quanto meno, utilizzati?
Di certo, lei sa che il rovesciamento del governo iraniano è un’alta priorità sia a Gerusalemme che a Washington, e che sia George W. Bush che Obama hanno autorizzato operazioni nascoste della CIA all’interno dell’Iran, come sa anche che il governo dell’Iran viene preso di mira da terroristi. Ad esempio, lo scienziato iraniano Majid Shahriari è stato ucciso da una bomba e un secondo scienziato, Fereydoon Abbasi, è stato seriamente ferito a Teheran lo scorso 29 novembre. Anche la moglie del dr. Abbasui è stata uccisa dall’attentato.
Nessuno di questi fatti viene menzionato nel suo servizio.
Per omissione, lei dà la falsa impressione che l’Iran stia al sicuro dalla sovversione straniera e dal terrorismo e che tutta la controversia sia una questione interna.
Distinti saluti,
Michael Hoffman
Per approfondimenti:
Terrorist Bomb Attack on Iranian Scientists [Attacco dinamitardo terrorista contro scienziati iraniani]:
Media continues its Amnesia over Terrorist Bomb Attack [I media continuano nella loro amnesia sull’attacco dinamitardo terrorista]:
National PublicRadio (NPR) Propaganda System Against Iran [L’apparato di propaganda della National Public Radio (NPR) contro l’Iran]:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor