Una cartolina di Wolfgang Fröhlich

Una cartolina di Wolfgang Fröhlich

Un fatto assolutamente eccezionale: una nostra amica ha ricevuto una cartolina da Wolfgang Fröhlich, l’ingegnere revisionista austriaco, specialista in disinfezione. È una semplice cartolina postale che traduciamo rapidamente:

% e molte grazie!
Non posso scrivere di più: la mia lettera sarebbe trattenuta dal tribunale! Sono state trattenute persino delle lettere indirizzate al presidente austriaco! In Austria, sono completamente fuorilegge. Ma non mi piegheranno!

Distinti saluti,
W. F.

P. S. I miei saluti al prof. Faurisson! Sono fiero di conoscerlo.

FINE

Ecco dunque un altro revisionista che resiste, ed eroicamente. Cinquantanovenne, imprigionato dall’agosto 2007 per scontare una pena di 6 anni, è stato condannato il 4 ottobre 2010 a due anni supplementari dalla Corte d’assise di Vienna per aver scritto dalla sua cella una serie di lettere – al cardinale arcivescovo di Vienna, Christoph Schönborn, alla presidente social-democratica del Parlamento, Barbara Prammer, e alla Procura generale – nelle quali ha negato l’Olocausto e l’esistenza delle camere a gas. Un aneddoto, va ricordato: quando si recò in Svizzera nel 1998 per testimoniare in favore del revisionista Jürgen Graf, gli vennero offerti 5 milioni di dollari per affermare il contrario di quello che si apprestava a dire ma li rifiutò.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor