La strage di Baghdad del 31 Ottobre: Osama bin Laden o Osama bin Mossad?

La strage di Baghdad del 31 Ottobre: Osama bin Laden o Osama bin Mossad?

L’amico Luca Schiano mi segnala una possibile relazione tra la presa di posizione anti-israeliana del recente Sinodo dei Vescovi[1] e la strage nella chiesa cattolica irachena del 31 Ottobre scorso firmata “Al Qaeda”[2].

In effetti, visto che ormai si sa da lunga pezza che “Al Qaeda” è la sigla di copertura del network del terrore angloamericano[3], e visto che si sa altrettanto bene che gli israeliani stanno in Iraq almeno dal 2005 e non certo per amore degli arabi[4], è possibile, se non probabile, che il sanguinosissimo attentato sia una ritorsione US-raeliana contro il Vaticano: il patriarca dei copti d’Egitto – cui spettava la relazione generale d’apertura del detto Sinodo – ha sottolineato che la presenza dei cristiani in Medio Oriente va “protetta e mantenuta”?[5] Ed eccovi serviti, copti e Vaticano, con la strage, l’ultimatum alla Chiesa d’Egitto e, infine, la decisione di considerare “obbiettivi legittimi” i cristiani iracheni[6]!

[1] http://www.uaar.it/news/2010/10/24/sinodo-dei-vescovi-sul-medio-oriente-teologia-non-giustifica-occupazione-israele/
[2] http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201011articoli/60048girata.asp
[3] Vedi, tra gli altri, The Imperial Anatomy of AlQaeda . The CIA’s Drug Running Terrorists and theArc of Crisis” – Part I [L’anatomia imperiale di Al-Qaeda. I terroristi che contrabbandano la droga della CIA e l’”Arco di crisi” – Parte I]: http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=20907, e Empire, Energy and AlQaeda: The AngloAmerican Terror NetworkThe Imperial Anatomy of AlQaeda, Part II [L’Impero, l’energia e Al-Qaeda: la rete del terrore anglo-americana – L’anatomia imperiale di Al-Qaeda, Parte II]:
http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=20944
[4] Who is Bombing in Iraq? Are the bombers Al-Qaeda, the CIA or Israel?[Chi sta bombardando in Iraq? I terroristi sono Al-Qaeda, la CIA o Israele?]:
http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=19168
[5] http://www.famigliacristiana.it/Chiesa/News/articolo/via-al-sinodo-il-papa-contro-i-falsi-dei.aspx
[6] http://www.repubblica.it/esteri/2010/11/03/news/al_qaeda_bersagli-8690541/

One Comment
  1. Ho pensato la stessa identica cosa quando ho sentito la notizia dell'attentato: Israele che si sta vendicando contro la Chiesa per la posizione antisionista recentemente espressa da questa. Anche gli scandali pedofilia sembrano sempre "scoppiare" puntuali dopo che la Chiesa fa qualche critica ad Israele, spesso annunciati da giornalisti ebrei sul NYT. Questo sembra proprio il modus operandi del Mossad: punire i nemici con questi mezzi infami e criminali. Anche il recente attentato ad Istanbul, ad opera di un membro del PKK, è chiaramente stato orchestrato da Israele. Era un messaggio per la Turchia dopo il suo allontanamento dallo Stato Sionista in seguito alla strage della Freedom Flotilla.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor