Prosegue in Germania lo scempio di John Demjanjuk

Prosegue in Germania lo scempio di John Demjanjuk

RINVIATA IN GERMANIA UDIENZA DEL PROCESSO DEMJANJUK[1]

MONACO – Un’udienza del processo contro John Demjanjuk in Germania è stata rinviata dopo che il medico del tribunale ha detto che l’imputato novantenne è stato ricoverato per disidratazione.

Il dr. Albrecht Stein ha detto martedì alla corte che Demjanjuk non aveva bevuto a sufficienza durante i precedenti giorni di tempo afoso e che ha avuto bisogno di liquidi endovenosi.

L’ex metalmeccanico dell’Ohio è accusato di 28.060 capi d’imputazione per complicità in omicidio, in base alle accuse di essere stato un guardiano del campo della morte nazista di Sobibor. Egli sostiene di essere vittima di un errore di identità e di non aver mai fatto il guardiano in nessun campo.

Demjanjuk soffre di una serie di problemi medici, e questa è almeno la decima udienza a essere cancellata per motivi di salute, da quando il processo è iniziato lo scorso 30 Novembre.

Il tribunale ha detto che avrebbe aggiornato l’udienza al 22 Luglio.

FINE

Ricordiamo che è recentemente uscito negli Stati Uniti un’importante monografia (revisionista, of course) sul campo di Sobibor[2], il cui penultimo capitolo è dedicato proprio al caso Demjanjuk.

[1] http://news.yahoo.com/s/ap/20100715/ap_on_re_eu/eu_germany_demjanjuk .
[2] Carlo Mattogno, coautore del libro, ne fornisce qui una breve descrizione: https://www.andreacarancini.it/2010/06/sobibor-propaganda-olocaustica-e-realta/ . Il libro è ordinabile qui: http://www.barnesreview.org/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=278&osCsid=41265fcbfc49e5982abe984591fbf2ac

One Comment
  1. Che vergogna !

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor