Ernst Zündel: liberazione vicina?

Ernst Zündel: liberazione vicina?

Il celebre, ed eroico, revisionista tedesco-canadese Ernst Zündel verrà liberato la mattina del prossimo 1 Marzo, dopo 7 anni di carcere.

In una lettera del 7 Febbraio, Zündel scrive che ha ottenuto una carta d’identità – ma non un passaporto! – cosa che gli permetterà, alla sua uscita dal carcere, di risiedere per qualche tempo nella sua “dimora avita”, di cui ha fornito l’indirizzo:
Richard Wagner Str. 64, D-75323 BAD WILDBAD, nel Baden-Württemberg.

Quello che auspichiamo, è che i revisionisti di tutto il mondo comprendano che quest’uomo non potrà riprendere la lotta formidabile intrapresa prima della sua carcerazione. Ricordiamo, infatti, che, senza di lui, la targa dei 4 milioni di morti di Auschwitz-Birkenau starebbe ancora al suo posto; è solo grazie ad una straordinaria campagna internazionale che tale targa è stata ritirata; la cifra ufficiale è adesso di 1.5 milioni…ma il totale dei 6 milioni resta immutabile!

Senza Zündel non ci sarebbero stati i Rapporti Leuchter[1]: fu infatti Zündel che permise la realizzazione del desiderio del professor Faurisson, il quale insisteva che uno specialista di camere a gas di esecuzione americane (la pena di morte esiste ancora in certi stati) si recasse sul posto per verificare se le presunte camere a gas omicide naziste fossero davvero tali (Leuchter lo negò in modo categorico);

Senza Zündel non vi sarebbe stato neppure il Rapporto Rudolf[2], poiché il chimico tedesco Germar Rudolf, stimolato dal Rapporto Leuchter, volle a sua volta verificare le conclusioni di Fred Leuchter, giungendo infine a confermarle.

Oggi, bisogna capire che Ernst Zündel “ha già dato”, e merita di essere lasciato TRANQUILLO. Sa benissimo che il minimo allarme lo rimetterebbe in prigione: in una recente lettera a sua moglie Ingrid, ha scritto che è approdato ormai alla fase più pericolosa della propria vita e che le “restrizioni” che gli verrebbero imposte sarebbero “draconiane”. Morale: gli si può scrivere e, per ora, limitarsi a questo.

[1] Contrariamente a quanto ritenuto di solito, i Rapporti di Leuchter sono infatti quattro (anche se è vero che il più importante resta il primo; sono consultabili in rete in lingua inglese al seguente indirizzo: http://vho.org/dl/ENG/tlr.pdf ).
[2] Consultabile in inglese all’indirizzo: http://vho.org/dl/ENG/trr.pdf

3 Comments
  1. E un grande uomo !

    Rispondi
    • Anonimo
    • 13 Febbraio 2010

    mi sarei aspettato una commemorazione di dresda!

    Rispondi
    • Anonimo
    • 14 Febbraio 2010

    un gigante della Storia che ora merita di essere lasciato in pace.
    nel suo caso si può davvero affermare : "HA GIà DATO"!

    Daltanius

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor