Il prigioniero politico Ernst Zündel in infermeria

Il prigioniero politico Ernst Zündel in infermeria

Le ultime notizie da Ernst Zündel:

IL PRIGIONIERO POLITICO ERNST ZÜNDEL NELL’INFERMERIA DELLA PRIGIONE

Ernst Zündel
Herzogenriedstr. 111
68169 Mannheim
Germania

Sono stato indisposto, con il braccio sinistro molto dolorante, quasi bloccato. Avevo una febbre latente e mi sentivo di schifo.

Da prigioniero sottoponibile a certe procedure alquanto degradanti, come essere incatenato al letto d’ospedale ecc., volevo risparmiare a me stesso quest’umiliazione. Alla fine, il dolore è diventato insopportabile. Così, mi sono rassegnato.

Mi hanno fatto gli esami del sangue. La settimana dopo, hanno riscontrato un èrpete lungo tutto il braccio sinistro, dal pollice fino alla spalla sinistra, e una dermatologa ha inoltre scoperto che la mia gamba sinistra aveva sviluppato ancora una volta questa dolorosa infezione batterica. Gli antibiotici e gli antidolorifici dovrebbero curare tutto ciò.

Nel giro di due mesi e mezzo tutto questo starà dietro di me. O almeno credo…quando sarò davvero oltre i cancelli.

Con le ultime misure restrittive di Putin per sopprimere le notizie sui crimini sovietici contro i tedeschi etnici, il regime di Putin ha dimostrato ancora una volta che questo rientra nella migliore tradizione della gerarchia del KGB.

Solo i destrorsi ingenui pensano a Putin come a una sorta di salvatore della Germania. Putin è un nazionalista russo e sta soltanto GIOCANDO con i sogni, le aspirazioni e le speranze di una parte dei tedeschi.

Il destino dei tedeschi? A chi importa? Nemmeno ai tedeschi stessi importa dell’interesse [nazionale] tedesco. Questi sono i fatti. Tutto il resto è, ebbene, wishful thinking.

ERNST

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor