Gli auguri di Gerd Honsik dalla prigione

Gli auguri di Gerd Honsik dalla prigione

La nostra corrispondente Bocage ha ricevuto recentemente una lettera del poeta revisionista austriaco Gerd Honsik, in prigione da due anni e mezzo: arrestato a Malaga – in Spagna – il 23 Agosto 2007, estradato in Austria il 6 Ottobre 2007, imprigionato a Vienna da quella data, è stato condannato il 27 Aprile 2009 a 5 anni.

La sua lettera è del 4 Gennaio 2010. Gerd Honsik esprime l’ammirazione che prova per il prof. Faurisson e il piacere che ha avuto nel ricevere per le feste messaggi provenienti dal mondo intero: nella sola giornata del 4 Gennaio ha ricevuto 75 tra lettere e cartoline (ne approfittiamo per ringraziare i nostri corrispondenti)!

Ecco un estratto della lettera (traduzione rapida):
(…)
Per ciò che concerne la mia vicenda, sono sempre in attesa dell’appello che, a detta della televisione, dovrà aver luogo il mese prossimo.

La mia salute è buona, cammino ogni giorno due ore buone nella mia cella e faccio degli esercizi, ho scritto un’epopea di circa 1.000 versi sulla storia dei Nibelunghi che cercherò di pubblicare con l’aiuto dei miei amici.

La mia famiglia, i miei figli, i miei cugini, mia sorella, i miei nipoti e i miei amici mi vengono a trovare due volte la settimana. Per varie ragioni, ho chiesto alla mia donna di restare in Spagna, perché è là che un giorno voglio tornare, se non continueranno a perseguitare le persone per le loro opinioni; quando potrà, mi verrà a trovare tra qualche settimana.
(…)
FINE

Ed egli invia i suoi auguri a tutti con l’assicurazione delle proprie fedeltà e fermezza.

Il suo indirizzo (per quelli che non gli hanno ancora scritto):

Signor Gerd Honsik
Justizanstalt Wien-Josefstadt
Wickenburggasse 18-22
A-1082 Vienna
Austria

2 Comments
    • Anonimo
    • 18 Gennaio 2010

    Ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare, il tuo blog mi ha ricordato molto il sito della Flat Earth Society.

    Rispondi
  1. cit:"La sua lettera è del 4 Gennaio 2010. Gerd Honsik esprime l’ammirazione che prova per il prof. Faurisson e il piacere che ha avuto nel ricevere per le feste messaggi provenienti dal mondo intero: nella sola giornata del 4 Gennaio ha ricevuto 75 tra lettere e cartoline (ne approfittiamo per ringraziare i nostri corrispondenti)!"

    Grazie!Ho avuto il piacere di inviare una cartolina di auguri a Gerd Honsik così come ad altri prigionieri, come da indirizzi postati da lei.

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor