Attacchi terroristici: pianificati da agenzie di intelligence

Attacchi terroristici: pianificati da agenzie di intelligence

ATTACCHI TERRORISTICI: PIANIFICATI DA AGENZIE DI INTELLIGENCE[1]
Gli armeggiamenti dell’FBI
Di Kurt Nimmo
“ … una montagna di prove, virtualmente ignorate dai corporate media, hanno rivelato che l’attacco terroristico di Londra del 2005 fu un’operazione pianificata come l’attacco di Boston. L’attentato di Londra avvenne nello stesso momento in cui stava avvenendo un’esercitazione antiterrorismo[2]. Si scoprì in seguito che i presunti terroristi erano legati ad un religioso musulmano che lavorava come informatore per i servizi inglesi[3]. Anche il presunto regista dell’attacco, Haroon Rashid Aswat[4], lavorava per i servizi inglesi.
“ L’attentato ferroviario del 2004 di Madrid, in Spagna, che uccise oltre 190 persone fu un’operazione sotto falsa bandiera diretta dal governo. Come i fratelli Tsarnaev, gli attentatori di Madrid erano sotto sorveglianza[5]. Gli esplosivi utilizzati nell’attentato vennero forniti da informatori del governo[6] e uno degli attentatori aveva un legame[7] con la squadra di artificieri del governo spagnolo.
“ … Da un lato, i corporate media manipolatori spacciano la narrazione ufficiale dell’attentato di Boston proveniente dal governo – che è un “work in progress” – mentre d’altro lato cercano di screditare tutti coloro che presentano una spiegazione alternativa. Numerose contraddizioni e revisioni della versione ufficiale nel corso dell’ultima settimana rivelano che il governo non riesce più a pianificare operazioni segrete sotto falsa bandiera in modo efficace. Invece della “capacità” e come effetto della tracotanza e dell’arroganza, l’establishment si è imbarcato in una campagna per screditare e diffamare quelli che si rifiutano di accettare le assurdità della narrazione ufficiale.

“Il metodo sta diventando fin troppo familiare. Così i poliziotti di Boston erano impegnati in un’esercitazione di artificieri lo stesso giorno dell’attentato di Boston proprio come gli attacchi dell’11 settembre a New York e gli attacchi del 7 luglio a Londra”.

Cynthia McKinney
Ex deputata del Congresso degli Stati Uniti

[1] Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: http://revisionistreview.blogspot.it/2013/04/terror-attacks-staged-by-intelligence.html

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor