A quanto pare, il massone stragista Breivik non era solo…

A quanto pare, il massone stragista Breivik non era solo…

A quanto pare, il massone stragista Breivik[1] non era solo…
Dall’articolo NORWAY SUSPECT ORDERED HELD, WARNS OF TWO MORE CELLS[2] [Il norvegese sospetto, di cui è stata ordinata la detenzione, avverte dell’esistenza di due ulteriori cellule]:
OSLO, Norvegia (AP) – L’uomo che ha confessato di aver compiuto un attentato dinamitardo e una folle sparatoria che ha ucciso 93 persone in Norvegia sarà detenuto per otto settimane, metà delle quali in completo isolamento, dopo un’udienza a porte chiuse in cui ha detto che la sua rete terrorista ha due altre cellule.
[…]
Breivik ha alluso a due altre “cellule” della sua rete – che lui concepisce come una sorta di nuovi Cavalieri Templari, la cricca medioevale di crociati che proteggevano i pellegrini in Terra Santa. Ad un certo punto, il suo manifesto faceva un breve riferimento all’intenzione di contattare altre due cellule, ma non sono stati forniti altri dettaglia.
Funzionari di polizia europei hanno detto di aver saputo di un aumento di chiacchierate via internet da parte di individui che sostenevano di appartenere al gruppo dei Cavalieri Templari e di aver indagato voci secondo cui Breivik, e altri individui di estrema destra, parteciparono ad una riunione londinese del gruppo nel 2002.   
One Comment

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor