Le blasfemie del Talmud contro Gesù

Le blasfemie del Talmud contro Gesù

Nel testo pubblicato ieri sul processo subìto dal prof. Faurisson nel 2006, c’è un riferimento a Gesu, “che, secondo il Talmud, è, lo si sa, condannato a bollire negli escrementi fino alla fine dei tempi”.
Al riguardo, è interessante conoscere l’opinione di un grande esperto del Talmud quale Michael Hoffman. Ecco cosa scrive in proposito in un articolo pubblicato sul suo sito (http://www.revisionisthistory.org/wire1.html ):

“In alcune versioni censurate del trattato Gittin 57a, il nome di Gesù viene reso come “peccatore (o peccatori) d’Israele”. Il Talmud, nel Gittin 57a, contiene un attacco osceno e incredibilmente volgare contro Gesù Cristo riguardante una punizione presuntamente subita da Gesù dopo la sua morte. Com’è sua abitudine, l’ADL [Anti-Defamation League] rifugge dal citare davvero il Gittin 57a. Sta a noi rivelare il contenuto di questa orribile e psicotica parte del Talmud:

“Egli (il rabbino) allora venne e suscitò con gli incantamenti i peccatori d’Israele. Chiese loro…Qual è la vostra punizione? Essi replicarono: bollire negli escrementi bollenti”.

“Il Talmud decreta che Gesù sta all’inferno, bollito insieme alle feci, perché si oppose ai rabbini. Ecco cosa questo morboso, pornografico “libro sacro” del giudaismo dice del Salvatore nel trattato Gittin 57a”.

Aggiunge Hoffman:

“Il Trattato Gittin 57a nell’edizione Soncino del Talmud, in riferimento ai “peccatori d’Israele” che vengono “bolliti negli escrementi bollenti”, contiene una nota a piè di pagina, la nota n°4. Ubicata in fondo alla pagina del Gittin 57a, la nota n°4 riferisce il fatto che il termine “peccatori d’Israele” è in realtà un riferimento in codice a Gesù!”.

Il lettore può consultare la veridicità della citazione di Hoffman consultando l’edizione Soncino del Talmud messa in rete da Carol Valentine. L’indirizzo che interessa qui è il seguente: http://www.come-and-hear.com/gittin/gittin_57.html . L’unica differenza è che, essendo le note state rinumerate, la nota esplicativa al testo in questione non è più la n°4 ma la n°3.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts
Sponsor